Eyrina Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Ottobre 2010 [trad=Salute a tutti voi fratelli ']'Kaltxì aysmukan [/trad] fratelli io sono Federica Nami Auditore ho 20 anni , il film avatar mi è piaciuto moltissimo , vorrei tanto imparare la lingua na ' vi , non vedo l ' ora . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Ottobre 2010 [trad=Salute a tutti voi fratelli ']'Kaltxì aysmukan [/trad] fratelli io sono Federica Nami Auditore ho 20 anni , il film avatar mi è piaciuto moltissimo , vorrei tanto imparare la lingua na ' vi , non vedo l ' ora . buongiorno ragazza, sei nel posto giusto... qui imparerai questa meravigliosa lingua blu e chi, come te, la studiama troverai anche persone che, oltre la lingua Na'vi hanno carpito il messaggio di questo film che tutti noi amiamociao sorella[trad=felice giorno a te]sìltsan trr nga-ru[/trad], [trad=sei nel posto giusto]nga mì eyawr-a tsenge tok[/trad]...[trad=qui imparerai questa lingua]fì-tsenge-mì nga fì-lì'fya-t alor n<aly>ume[/trad][trad=e conoscerai persone che studiano come te] ulte sm<aly>on (ay)sute-t a n<iv>ume na-nga[/trad] [trad=qui troverai persone che hanno capito il messaggio]fì-tsenge-mì nga r<aly>n (ay)sute a tsl<ol>am uxare-t[/trad][trad=ciao sorella]kxaltì ma tsmuke[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eyrina Inviato: 1 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Ottobre 2010 non vedo l ' ora di impararla , fratelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Ottobre 2010 Benvenuta sorella...ti assicuro...ti troverai magnificamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Ottobre 2010 Benvenuta sorella 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Ottobre 2010 Benvenuta sorella! Se ami Avatar e la fantastica lingua del popolo Na'vi sei nel posto giusto 😊 Ti troverai benissimo in questa splendida comunità ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Ottobre 2010 Benvenutaaaaaaaaaaaaaa!!! ti troverai a meravigla sorella.. fidati!! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Ottobre 2010 [trad=Benvenuta amica! Da dove ci scrivi?]Zola'u nìprrte' 'eylan! Ftu tsengpe nga ayoeru parmel si?[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Ottobre 2010 zola lu niprrtè, ma eylan! sei la benvenuta tra di noi, sono sicura che ti troverai magnificamente in questo bellissimo clan!se ti piace il navi sei nel posto giusto!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Ottobre 2010 Kaltxì cara e benvenuta nel nostro forum ^_^sono sicura che ti troverai benissimo tra di noi e che sei arrivata decisamente nel posto giusto secondo tutti noi ^_^ Ti auguro una buonissima permanenza e se hai bisogno di qualsiasi cosa non avere paura a fare domande,siamo qui apposta ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Ottobre 2010 Benvenuta Federica! 😊Se desideri imparare la lingua Na'vi vedrai che quì troverai tutto quello che ti serve, e se ne avrai bisogno, potrai contare sull'aiuto di persone fantastiche!Buona permanenza nel nostro forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Ottobre 2010 Benvenuta 😊. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Ottobre 2010 Una nuova sorella tra noi... Sei la benvenuta come hai gia' potuto leggere...Qui ti troverai a tuo agio sicuramente, se vuoi imparare il Na'vi i nostri maestri saranno a tua completa disposizione...Qui ci diamo tutti una mano 😊 [trad=Arrivederci a presto sorella]K¡yevame ye'rin ma tsmuke[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 benvenuta! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati