¨•∆JN∆•¨ Inviato: 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Ottobre 2010 [trad=ciao amici miei!]kaltxì ma eylan![/trad]ecco a voi il mio primo speedy painting! spero vi piaccia :) musica: l'immancabile Joe Satriani ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Ottobre 2010 che dire... sono E S T E R R E F A T T O !!! bravissima Ila... :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Ottobre 2010 Grazie di questo bel video..bravissima e in gamba! Complimentoni... ;-) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Ottobre 2010 Bravissima ikrana!!! 😳 sono davvero rimasta impressionata!! sei bravissima!!! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 4 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Ottobre 2010 grazie infinite a tutti ragazzi!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Ottobre 2010 Ma che belloooo! Bravissimaaa! Sia per il disegno che per l'idea dello Speedy Video! :D Altri altri altri :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 4 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Ottobre 2010 Ma che belloooo! Bravissimaaa! Sia per il disegno che per l'idea dello Speedy Video! :D Altri altri altri :lol:grazie :)arriveranno arriveranno arriveranno :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Ottobre 2010 COMPLIMENTOOOOOONIIII!!!!!! SEI BRAVISSIMAAA!!!! ^_^ sei grande,continua così ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Ottobre 2010 Bravissima...e meraviglioso!!!!!Mancina eh?... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Ottobre 2010 Ottima idea lo speedy video !!! 😃 Davvero, perchè è completo è non rimane noioso da vedere.... Inutile dire che hai un talento naturale nel disegno...Continua così ma tsmuké, sei grandissima !!! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Ottobre 2010 Bellissimo! Complimenti Ikranä! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 5 Ottobre 2010 vi ringrazio fratelli :) sono molto contenta che vi sia piaciuto! vedrò, se ho tempo di farne altri, di metterli subito qui :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Ottobre 2010 O__O E' spettacolare. Mi piace molto il soggetto ed in più è fatto troppo bene. Complimenti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 Ragazzi vi potrebbe interessare un concorso,una prova da fare su queste basi?cioe' su uno speedy painting?ovvio che non bisogna essere dei maestri pero' potrebbe essere un idea,che ne dire?vi prego non fatevi spaventare da questa richiesta^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 Ragazzi vi potrebbe interessare un concorso,una prova da fare su queste basi?cioe' su uno speedy painting?ovvio che non bisogna essere dei maestri pero' potrebbe essere un idea,che ne dire?vi prego non fatevi spaventare da questa richiesta^_^ spero tu stia parlando per te e Ikrana... ☺️ io non so fare nemmeno le casette dell'asilo! cmq bellissima idea... se solo fossi ingrado!🤬 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 spero tu stia parlando per te e Ikrana... ☺️ io non so fare nemmeno le casette dell'asilo! cmq bellissima idea... se solo fossi ingrado!🤬Beh dai ragazzi lo si potrebbe fare in diversi modi,potremmo farne uno che sia relativo al disegno,ma magari potremmo farne altri relativo a qualsiasi passione si abbia,diciamo che si dovrebbe creare un video con una spece di turorial su qualsiasi cosa siate in grado di creare,che sia manuale oppure no,diciamo che aarebero da stabilire bene le regole ma diremo voi,e' solo un pensiero il mio^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 Io ci sto!! un concorso del genere mi piacerebbe!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 Io ci sto!! un concorso del genere mi piacerebbe!! direi un concorso ad arte 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 direi un concorso ad arte 😃 sisi esatto... :D mi scusi !! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 E' fantastico... ma perchèèèèèèèèèèèèèè................ perchè non so disegnare così beneeeeee........ se ci riuscissi potrei disegnare tutti i miei personaggi, tutte le mie fantasie............ sei bravissima....... o, ti prego, facci qualche altro insegnamento... tipo come fare le ombre... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 secondo me sarebbe fantastico fare un concorso di questo tipo!!! :D è una bellissima idea secondo me...chissà cosa ne verrebbe fuori! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 Ma che spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooo 😃😃😃 Davvero bravissima, sono rimasta incollato al video, adoro vedere una persona che disegna e te disegni davvero mooooolto bene 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.