Olo'eyktan Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Ottobre 2010 Guqrdate cosa ho trovato :) : http://www.youtube.com/watch?v=5FGk75qJY9Y Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Ottobre 2010 com'è ingiusto!!!!lo voglio e non lo posso avere!!!! che storie! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Ottobre 2010 Nuuuuuuuuu... ragazzi... è stupemagnifico ma.. cavoliii... lo voglio anche qui in italiaaa!! 😢😢 e che pizzaa. è fantasticoo !! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Ottobre 2010 Ottimo Olo !!! Vedere qualche scena inedita, anche solo qualche fotogramma è fantastico.Speriamo che presto arrivi anche nel "bel paese". Ma ci pensate 45 minuti di scene tagliate e 3 ore di extra !!! SBAV SBAV !!! 😝 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Ottobre 2010 Guqrdate cosa ho trovato :) : http://www.youtube.com/watch?v=5FGk75qJY9Y buon pomeriggio, io non posso accedere (da dove seguo il forum ci sono restrizioni) con il seguente messaggio: -------------------------------------------------------------La URL richiesta non può essere recuperataMentre si cercava di recuperare la URL:http://www.youtube.com/watch?È avvenuto il seguente errore: Accesso Negato. ------------------------------------------------------------- saresti così cortese da darmi l'indirizzo corretto oppure anche la stringa testo (ho trovato un modo per by-passare il controllo ma devo avere l'indirizzo corretto o comunque la stringa del nome del collegamento ...)? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Ottobre 2010 uff sto video mi ha riacceso tutta la voglia di rivedere avatar Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Ottobre 2010 Scusate ma questo video del bluray....non e quello che uscira anche da noi a fine novembre??? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Ottobre 2010 Scusate ma questo video del bluray....non e quello che uscira anche da noi a fine novembre??? Sì, sì, è proprio lui!!! 😃Da quello che avevo visto qualche giorno fa, dovrebbe essere disponibile in Italia dal 24. Speriamo..............................Bel video Olo ! 😊Irayo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Ottobre 2010 Sì, sì, è proprio lui!!! 😃Da quello che avevo visto qualche giorno fa, dovrebbe essere disponibile in Italia dal 24. Speriamo..............................Bel video Olo ! 😊Irayo! Allora dai...un mese e mezzo....e arriva!!! 😃😃😃😃😃😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Ottobre 2010 Davvero sucirà pure qui??????? 😳 Minaaaa.... fantasticooo ragazziiii!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Ottobre 2010 già... unica pecca... pensate che bello se l'avessimo visto al cinema!!!... però... ci sarebbe sempre quella petizioncina lì... che aspetta un po' di firme... magari da pubblicizzare... eh?... daiiii.... suuuu.... fate i braviiii.... :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Ottobre 2010 ...ma perchè qui non è uscitooo... perchèèè! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 Ragazzi che cosa magnifica!!!! Forza non perdiamoci d'animo,ce la possiamo ancora fare con la petizione...ragazzi aiutateci,fatela conoscere in giro se potete,sempre nei limiti delle regole di dove vi trovate,ma forza che se aumenta ancora un po' potremmo farcela!!! ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 Allora quando il dvd arriverà in Italia io riporterò il mio dvd -45 minuti dove l'ho comprato, e in cambio mi farò dare questo. Posso?! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 Allora quando il dvd arriverà in Italia io riporterò il mio dvd -45 minuti dove l'ho comprato, e in cambio mi farò dare questo. Posso?! 😃 magari, mi sto mangiando le mani da mesi... da quando ho saputo della collector's edition... mannaggia🤬 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 magari, mi sto mangiando le mani da mesi... da quando ho saputo della collector's edition... mannaggia🤬Per la verità quando ho comprato il dvd avevo già sentito o letto non so dove che quello era solo "un assaggino", e che dopo qualche mese sarebbe uscita la versione di lusso con gli extra. Ma siccome già solo il disco singolo costava DICIOTTO EURO, temendo il prezzo esorbitante dell'edizione di lusso, ho deciso di accontentarmi e l'ho comprato subito.Ma si parlava, appunto, di EXTRA, non di scene in più.E non so se vorrò/potrò spendere altri soldi quando uscirà la nuova versione. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 Per la verità quando ho comprato il dvd avevo già sentito o letto non so dove che quello era solo "un assaggino", e che dopo qualche mese sarebbe uscita la versione di lusso con gli extra. Ma siccome già solo il disco singolo costava DICIOTTO EURO, temendo il prezzo esorbitante dell'edizione di lusso, ho deciso di accontentarmi e l'ho comprato subito.Ma si parlava, appunto, di EXTRA, non di scene in più.E non so se vorrò/potrò spendere altri soldi quando uscirà la nuova versione. ti dico solo che la versione 3 bluray avrà molta più roba della versione 3 dvd e si parla di un centinaio di euro cmq! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 ti dico solo che la versione 3 bluray avrà molta più roba della versione 3 dvd e si parla di un centinaio di euro cmq! Se non erro pero ci sono due versioni bluray.... una limited box e l'altra bluray normale... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 Se non erro pero ci sono due versioni bluray.... una limited box e l'altra bluray normale... si ma io quando ho finito di vedere avatar non vedevo l'ora di beccarmi gli extra e non c'era NIENTE... nemmeno nel blu ray!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 Tanto non ho il lettore blue ray... 😒 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 io ho comprato il lettore blu-ray apposta per vedere avatar diciamo 1a versione ... in pratica avevo acquistato il dvd normale, poi il film mi è piaciuto così tanto che ho comprato il lettore ed il dvd+blu-ray e la differenza di immagine mi ha ripagato .. però mi aspettavo degli extra nel bluray (per la verità non erano citati nella confezione ma ci speravo). Ora non vedo l'ora che esca la S.E. ma già oggi avverto una certa "confusione" su cosa effettivamente troveremo al negozio 🤔🤔 e spero di non sbagliarmi prendendo magari la versione normale pensando alla s.e. o quella senza extra ... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 io ho comprato il lettore blu-ray apposta per vedere avatar diciamo 1a versione ... in pratica avevo acquistato il dvd normale, poi il film mi è piaciuto così tanto che ho comprato il lettore ed il dvd+blu-ray e la differenza di immagine mi ha ripagato .. però mi aspettavo degli extra nel bluray (per la verità non erano citati nella confezione ma ci speravo). Ora non vedo l'ora che esca la S.E. ma già oggi avverto una certa "confusione" su cosa effettivamente troveremo al negozio 🤔🤔 e spero di non sbagliarmi prendendo magari la versione normale pensando alla s.e. o quella senza extra ... non puoi sbagliarti, il costo ti guiderà! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 scusate... la limited box numerata ha gli stessi contenuti del bluray...con la differenza del busto...del libro e di qualche altra cosa...ma i contenuti del bluray e dvd,cioe le scene extra etc dovrebbero essere uguali...questo almeno ho capito da un altro topic... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 non puoi sbagliarti, il costo ti guiderà! scusate... la limited box numerata ha gli stessi contenuti del bluray...con la differenza del busto...del libro e di qualche altra cosa...ma i contenuti del bluray e dvd,cioe le scene extra etc dovrebbero essere uguali...questo almeno ho capito da un altro topic... ... è quello che ho capito anche io: stessi dischi (3 dvd e/o 3 blu-ray) ma senza gadget e numero vidimato.... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 ... è quello che ho capito anche io: stessi dischi (3 dvd e/o 3 blu-ray) ma senza gadget e numero vidimato.... il contenuto dei dischi xo e uguale...cioe scene tagliate e contenuti extra....giusto? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.