Tawtute Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 ... è quello che ho capito anche io: stessi dischi (3 dvd e/o 3 blu-ray) ma senza gadget e numero vidimato.... il contenuto dei dischi xo e uguale...cioe scene tagliate e contenuti extra....giusto? ecco tutti tranquilli, ma cmq secondo ma non siamo sotto gli 80€ per i 3 dvd Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 ecco tutti tranquilli, ma cmq secondo ma non siamo sotto gli 80€ per i 3 dvd .. se costa così tanto allora acquisto la versione francese (il cofanetto 3 blu-ray (non quello numerato) costa circa € 40,00) ... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 C'è già una discussione dove si parla dei vari box che usciranno e dei loro prezzi. basta OT. Il link è questo: cliccateci sopra per vedere Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 Sono senza paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😂😂😂 Fantastico ragazzi, vedere certe scene, il backstage...... davvero non ho parole dopo aver visto questo video!!!! Sono solo rimasto meravigliato e rapito..... Avatar stupisce sempre 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 27 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Aprile 2011 Cavolo è splendido!!!!!!!! Mamma mia ogni volta che rivedo queste scene rimango a bocca aperta...è indescrivibile la bellezza del modo Na'vì *.* Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.