silwanin-faby Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 :lol: :Dcio fratelli,mi presento sono silwanin-faby,come va?cio vuol dire ciao...quindi cio. :PIo veramente mi chiamo Fabiola ma le amiche mi chiamano Faby.Ho11 anni e suono la chitarra(veramente sto imparando).Io conosco molto bene Run,infatti è una delle mie compagne di classe.Adoro Avatar,è bellissimo.cio,cio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 [trad=Io ti vedo sorella!]Oel ngati kameye, ma tsumkè! [/trad]Ti auguro buona permanenza e presenza, visto che tu, non sei una che si fa mettere i piedi in testa. Ci conosciamo già, per chi non lo sappia (ovvero tutti).[trad=Io spero di vederti presto nel forum !]Oe sìlpey "di"(non so come si dice) kame nga ye'rìn "nel"(di nuovo) forum! [/trad][trad=Ciao!]Kiyevame![/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 Weilààà.. bevenutaaa !! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silwanin-faby Inviato: 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 :P vi ringrazio.grazie1000 volte.cio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 benvenuta 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 Cio fab! Com sta? Benvenut nel nostr sit :) Puo dirc d pi s d t :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 ciao benvenuta sorella! ti troverai megnificamente qui!! :) per qualsiasi cosa siamo a tua disposizione ^^ cio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 Benvenuta sorella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Ottobre 2010 Benvenuta sorellaaaaa Se ami Avatar e cerchi persone che condividano con te questa magnifica passione sei nel posto giusto 😊 Ti troverai benissimo in questo splendido forum ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 7 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Ottobre 2010 ciao ... fanciulla? benvenuta in questo manicomio di gente seria ma completamente sbroccata 😃[trad=Io spero di vederti presto nel forum !]Oe sìlpey "di"(non so come si dice) kame nga ye'rìn "nel"(di nuovo) forum! [/trad][trad=Ciao!]Kiyevame![/trad] oel sìlpey tsnì ts<iv>e'a ngati ye'rìn mìforum nìmune kìyevame è arrivederci Cio fab! Com sta? Benvenut nel nostr sit :) Puo dirc d pi s d t :lol: ma è possibile che debba tradurre anche dall'italiano?😂 puoi dirci di più su di te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 7 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Ottobre 2010 [trad=Ciao amica, ti auguro di stare bene qui]Kaltxì ma 'eylan, mifitseng ngaru fpom livu[/trad] 😊 Questo posto è fantastico, vedrai che ti troverai benissimo da subito. Buona permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 7 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Ottobre 2010 ciao ... fanciulla? benvenuta in questo manicomio di gente seria ma completamente sbroccata 😃 oel sìlpey tsnì ts<iv>e'a ngati ye'rìn mìforum nìmune kìyevame è arrivederci ma è possibile che debba tradurre anche dall'italiano?😂 puoi dirci di più su di te [trad=Ciao amica, ti auguro di stare bene qui]Kaltxì ma 'eylan, mifitseng ngaru fpom livu[/trad] 😊 Questo posto è fantastico, vedrai che ti troverai benissimo da subito. Buona permanenza Ragazziiii... la preposizione mì non è un prefisso! Quindi non va legata alla parola. O la si mette prima della stessa, o come suffisso. Quindi: mì fìtseng oppure fìtsengmì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 7 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Ottobre 2010 (modificato) Ragazziiii... la preposizione mì non è un prefisso! Quindi non va legata alla parola. O la si mette prima della stessa, o come suffisso. Quindi: mì fìtseng oppure fìtsengmì. [trad=tanto di cappello]chapeau[/trad], [trad=maestro]ma karyu[/trad]... ma dal mio browser spesso attacca le parole che posto togliendo gli spazi... devo ripassarmi sempre le cose che posto☺️ ansi direi che preferisco fì-plltxe-tsenge-mì 😃 Modificato 7 Ottobre 2010 da Tawtute Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 7 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Ottobre 2010 Ragazziiii... la preposizione mì non è un prefisso! Quindi non va legata alla parola. O la si mette prima della stessa, o come suffisso. Quindi: mì fìtseng oppure fìtsengmì. Ops....Meno male che ci sei tu...ma non ti sfugge nulla a te...😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati