Olo'eyktan Inviato: 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Ottobre 2010 In questo video ho messo gran parte delle scenen nuove che si possono osservare nella special edition, mancano la scena dell'attacco ai bulldozer, dell' Uniltaron e della scuola di Grace. Nuove scene presenti: 1- La scena di caccia2- Il primo incontro fra Jake e Neytiri3- La scena di sesso4- Jake sulla terra (la scena di lotta al bar)ATTENZIONE SPOILER!!! http://www.youtube.com/watch?v=KBZtaC1SeUA (CONSIGLIO DI VEDERE IN 720P a schermo intero) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Ottobre 2010 Splendido!!!!!!.....e c'è bisogno che commento la scena finale???☺️☺️☺️☺️☺️☺️....... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Ottobre 2010 Ah, ecco! Avevo visto in rete delle immagini di Avatar che non ricordavo di aver visto nel film... Temevo un attacco di amnesia, ma adesso ho capito che si trattava delle scene aggiutne (quella della caccia e le treccine intrecciate...)http://1.bp.blogspot.com/_2rg7W2oG1KY/S7GlG5b2KeI/AAAAAAAACMA/DftmuUB4rXo/s1600/nnc-+cuore.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Ottobre 2010 woooowwwww mi hanno fatto venire i penotti queste scene! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Ottobre 2010 Fantastico Olo, davvero un bel montaggio...mi ha emozionato... Dai non vedo l'ora di vederle insieme alla Super Fan Edition !! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Ottobre 2010 Bellissimo questo filmato!!! 😃Un trailer così completo non lo aveva fatto ancora nessuno.Complimenti Olo'eyktan! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Ottobre 2010 Ragaaaaaaaaa.. mi sono venuti i brividii.. !! è fantastico!! veramente... oddio, mi sono pure emozionataa!! è troppo bello... Complimenti Oloooooooooooo!! braviiisssimooo!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Ottobre 2010 senza parole... bravissimo Olo... non vedo l'ora Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AbbeTK_AdT Inviato: 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Ottobre 2010 spettacolareeeeeeeeeeeeeee bravissimo Olo 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 10 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Ottobre 2010 Dio mio tra poco svengoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!tunf...sono svenuta :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 11 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Ottobre 2010 Dio mio tra poco svengoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!tunf...sono svenuta :lol: accidenti, potevi aspettare un secondi, ti avrei presa al volo! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 11 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Ottobre 2010 accidenti, potevi aspettare un secondi, ti avrei presa al volo! 😃 Un secondi?ahahah XD che vuoi che siano solo 8 ore di differenza ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 11 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Ottobre 2010 Un secondi?ahahah XD che vuoi che siano solo 8 ore di differenza ^_^ avevi fretta? 🤬 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 11 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Ottobre 2010 avevi fretta? 🤬Beh sai..se devo svenire ahahahah XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 11 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Ottobre 2010 Beh sai..se devo svenire ahahahah XD evvabbé, svieni con calma, su...😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 11 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Ottobre 2010 Novembre novembre novembre! *-* Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 5 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Novembre 2010 aggiungo un link che mi è arrivato oggi con tre estratti... interessante😊 http://www.avatarmovie.com/avatarprogram/exclusives/_vol13/ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 5 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Novembre 2010 aggiungo un link che mi è arrivato oggi con tre estratti... interessante😊 http://www.avatarmovie.com/avatarprogram/exclusives/_vol13/wow! molto interessante! praticamente fa vedere il contenuto di ogni cd? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apxaeanfaepa Inviato: 27 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Novembre 2010 Wow🤔 Momento, momento momento troppo bello nn vedo l'ora che mi arrivi la versione extended. Complimenti Olo ti dovrebbero fare aiuto regista di Cameron.😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Novembre 2010 io non capisco come abbiano tolto alcune scene davvero essenziali a parer mio. Bah! Fortuna che abbiamo l'extended😴 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Novembre 2010 La mia teoria sull' accopiamento è stata ampiamente dimostrata nell'extended ed. XDDdico solo "CAVOLOOOOOO"Tsu-tey ç_çjake fa lo stesso gioco col bicchiere che faccio ioXDtrudy non ti sei mai regolata u.u XDbe...parker è proprio un "=%=£&==£= Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 La mia teoria sull' accopiamento è stata ampiamente dimostrata nell'extended ed. XDDdico solo "CAVOLOOOOOO"Tsu-tey ç_çjake fa lo stesso gioco col bicchiere che faccio ioXDtrudy non ti sei mai regolata u.u XDbe...parker è proprio un "=%=£&==£= Buon giorno, a volte ho difficoltà a capire: mi puoi spiegare:- ç_ç = ____- "..... mai regolata u.u XD" = ________________ Essendo un dattilografo "vecchia data" non ho ancora preso familiarità con le abbreviazioni. grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 Buon giorno, a volte ho difficoltà a capire: mi puoi spiegare:- ç_ç = ____- "..... mai regolata u.u XD" = ________________ Essendo un dattilografo "vecchia data" non ho ancora preso familiarità con le abbreviazioni. grazie Sorry=) ç_ç = faccetta da forum ke indica il pianto quindi tsutey ç_ç=tsutey che pianto/tristezza/ecc ecc nn voglio fare spoiler poi capiraiXDDD Nel caso di "mai regolata"è un termine romano che indica "non ti sei moderata" in questo caso TRudy non ti sei moderata XD e anke qui niente spoiler...poi capirai! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 Sorry=) ç_ç = faccetta da forum ke indica il pianto quindi tsutey ç_ç=tsutey che pianto/tristezza/ecc ecc nn voglio fare spoiler poi capiraiXDDD Nel caso di "mai regolata"è un termine romano che indica "non ti sei moderata" in questo caso TRudy non ti sei moderata XD e anke qui niente spoiler...poi capirai! [trad=gracie]thanks[/trad] 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele78 Inviato: 7 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Marzo 2011 Bellisismo!!!Era da molto tempo che non rivedevo le scene di questo capolavoro....sempre sempre lo stesso devastante effetto!!! :( Woww!!!Che musica hai usato?Ciaoooooo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.