Txilä'sìhe Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 Ciao a tutti, mi sono iscritta a questo sito perchè spero di poter imparare il Na'vi, e perchè dopo aver visto Avatar non riesco più a fare a meno di sperare che un mondo così esista veramente, un posto dove poter vivere liberi senza limiti, non come il posto dove vivo io pieno di smog e senza verde, dove la gente non ti giudica per quel che sembri, ma per quel che sei. Credo che se dovessi pensare come potrebbe essere un mondo migliore lo immaginerei proprio come quello di Pandora. ciao a tutti un bacio Txilä'sìhe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 Benvenuta... :D Il consiglio vien di notte, e di notte arrivano un sacco di sognatori vedo :) ...Oel ngati kameie, tsmuké... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuta, spero che ti troverai bene qui con noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 kaltxì, benvenuta ti rimando subito a questo messaggio importante per tutti: http://avatar-italia.net/forum/index.php?/topic/186-controllo-qualita/page__view__findpost__p__1718 buona permanenza, oel ngati kameie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuta,anche io sono nuova come te,e sono completamente d'accordo con ciò che hai scritto,spero che ci troveremo bene insieme tra questo nuovo popolo.Oel ngati kameie matsmuké,ulte oe irayo.Eywa ngahu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 ciao!!benvenuta nel posto giusto!!!piacere sebastiano!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuta matsmukè sono veramente contento di sapere che sempre più gente si iscrive a questo meraviglioso forum ;) ngahu Na'Viri plltxe meuia layu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 oel lrrtok lu talun ngal fìtseng pähem, sel nga ayoehu lu.Nga fpom lu ulte ftia, ta ngaru karyu Na'Viri Olo'eyktan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati