Tawtute Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 Per chi non se la prende un paio di risate (forse un po' datate ma sempre valide)http://img63.imageshack.us/img63/2074/iphonewindowsmobile.jpghttp://img145.imageshack.us/img145/3815/iphonevsandroidphone.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 uhmmmm... non cambierei comunque il mio melafonino :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Ottobre 2010 ahahaha Xd bellissimo...ma comunque neanche io cambierei il mio ^_^ :D :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Ottobre 2010 carini questi fumetti ^^ce l'hai proprio su con l'apple eh :lol: io c'ho tuuuuutto della mela Apple 4ever!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 15 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Ottobre 2010 carini questi fumetti ^^ce l'hai proprio su con l'apple eh :lol: io c'ho tuuuuutto della mela Apple 4ever!!! no beh, ognuno deve fare ciò che sa fare bene... i professionisti di audio e grafica usano solo apple... e a ragion vedute e l'iPod è imbarazzantemente superiore ad ogni altro, ma non tutti possono fare tutto e poi... fanno cmq ridere, hehehe Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Ottobre 2010 Se ne trovi altri ti prego postali ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 28 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Ottobre 2010 ci sono un sacco di video di Apple VS Pc molto simpatici :D se volete provo a cercarli Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.