Run Inviato: 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Ottobre 2010 Kaltxì ma eylan!L'altro giorno, mentre stavo consigliando degli ID a due amiche che si sono iscritte, mi è venuto un pensiero... che significato hanno i nostri ID? Il mio, per esempio, è un ID stupidissimo... non so neanche perchè l'ho messo, normalmente il mio soprannome è Elessary o Serpe Nera... non so, fatto sta che quello è il nome di un mio personaggio immaginario... ma i vostri che significato hanno? E' legato a qualcosa o no? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Ottobre 2010 se intendi il nickname il mio è Tawtute che significa persona del cielo, perchè arrivato qui mi sentivo un osservatore esterno e mi è sembrato rispettoso per chi era qui da molto tempo😳 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Ottobre 2010 a me piacciono molto i nomi indiani come aquila nera, piuma rossa, ala di falco, eccio ho scelto Ikranä tsyal per chè vuol dire "ala di ikran"ha 3 significati per me: 1) "ala" perchè mi affascina molto il modo di volare degli uccelli e le ali sono il simbolo del volo. 2) "ikran" perchè di avatar è l'animale che preferisco: sembrerebbe quasi un drago. 3) "ala di ikran" perchè in qualche stran modo mi rappresenta (o rappresenta ciò a cui punto nella vita): forte e libera di volare :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Ottobre 2010 Inizialmente la mia prima idea era di mettere il nome Toruk Makto 😳.........ma essendo già impegnato, forse a qualcuno non avrebbe fatto molto piacere.......🫤Così l'ho rielaborato in Jake Toruk, perchè comunque rappresenta i 2 personaggi fondamentali che hanno dato una svolta allo svolgimento del finale del film, portando la pace al popolo Na'vi e respingendo la gente del cielo. Spero che, con il passare del tempo, riuscirò a realizzare gli ideali che caratterizzano il mio personaggio. 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 19 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 19 Ottobre 2010 Uff! Ma tutti hanno un motivo poetico o maestoso... e io come un bamba sto qui! Va be' che per me un significato ce l'ha, e anche piuttosto importante, ma per voi... almeno in na'vi significà cercatore, se non sbaglio... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 19 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Ottobre 2010 Uff! Ma tutti hanno un motivo poetico o maestoso... e io come un bamba sto qui! Va be' che per me un significato ce l'ha, e anche piuttosto importante, ma per voi... almeno in na'vi significà cercatore, se non sbaglio... run è il verbo scoprire/trovare... scopritore sarebbe runyu, ma alla fine importa che per te abbia un senso no? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 19 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Ottobre 2010 Uzbazur in un linguaggio che ho costruito io significa "Tamburo"(se vi intressa si chiama Gurgum lo trovate in internet :D ) ......visto che sono un batterista mi è appropiato!! ok ci vediamo!!Oel ayngati kameie!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 22 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Ottobre 2010 Il mio letteralmente significa "Sole-vivere", che sono due termini che appartengono entrambi a madre Natura. Poi la pronuncia e la lettura mi sono piaciuti e quindi alla fine, con la collaborazione di Olo, ho messo questo Nick, che è anche il mio nome Na'Vi. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 24 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Ottobre 2010 XD beh ragazzi io non saprei proprio cosa dire, il mio nick proviene direttamente dalla grande Neytiri, mi rispecchio in lei e non avrei scelto altro nick all'infuori di questo :D un po' scontato eh ahahah :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Ottobre 2010 il mio nick è semplicemente la composizione del cognome e nome... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Ottobre 2010 Txura'tawtute : uomo del cielo forte. Traduzione Na'vi di uno dei significati del mio nome reale...😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 13 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Novembre 2010 Una volta ho trovato in rete un "generatore di nomi Na'vi". Ho scritto il mio, Greta, e mi è uscito "Tarya".Siccome sono una distrattona, quando mi sono iscritta qui ho sbagliato a digitare ed è uscito "Tayyra"! 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Revenant Inviato: 13 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Novembre 2010 Il mio nickname prende il nome da un'intera categoria di creature leggendarie, i revenant.Dice questa leggenda che quando una persona muore, a volte per un motivo o per l'altro può tornare in vita con l'obiettivo di perseguire un ultimo scopo. Questo scopo può essere uno qualsiasi: vendicarsi di chi l'ha ucciso, proteggere una persona amata, porgere delle scuse ecc... Il revenant in ogni caso non torna alla tomba finché lo scopo non è stato compiuto, dal momento che è animato solo dalla sua passione. C'è chi dice che anche i vampiri o gli zombie vadano annoverati fra i revenant, ma questo è sbagliatissimo, visto che un revenant non è maledetto come nel caso del vampiro (la sua non-morte termina "naturalmente" una volta compiuta la sua missione) e non è uno zombie visto che sembra, pensa ed agisce esattamente come un essere umano vivo.Un esempio famoso di revenant cinematografico è Eric Drevan de "Il Corvo". Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 13 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Novembre 2010 beh... il mio è nato in seguito ad Avatar... diciamo che è la trasposizione in Na'vi, del messaggio ( o parte ) che ho recepito e che tanti animi ha scosso. letteralmente significa "semplicemente vivere", ovvero vivere con semplicità... giorno dopo giorno, ringraziando madre natura ( o Eywa/Gaia ) ogni volta che riapro gli occhi alla mattina, e cercando di dare onore ad ogni giorno che mi è concesso facendo quotidianamente qualche cosa per gli altri senza aspettarmi nulla in cambio. tutto qui. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 13 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Novembre 2010 Ahahahah bella domanda!!! :D Guarda, il mio nik di msn che ho da 4 anni è stupidissimo...ed è una miscela tra il mio nome e le fragole!! 😂 E lo stesso è questo che ho qui sul forum... è una miscela tra il mio nome e quello di neytiri ! non so da dove mi è uscito! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sànchez Inviato: 15 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Novembre 2010 Ero andato in un generatore di nomi Na'vi ma (niccolò) non è riuscito a tradurmelo,ho almeno lo ha tradotto..ma c'era uno strano simbolo in mezzo e allora ho rinunciato. Così ho messo il mio soprannome Sànchez :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 5 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 5 Gennaio 2011 Diciamo che il mio nick Crow Makto si riferisce a Il corvo il film che vide come protagonista Brandon Lee morto sul set di quel film che sembrava quasi maledetto e poi ad Avatar che insieme a Il Corvo è il mio film preferito. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Speranza Inviato: 21 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 21 Gennaio 2011 il mio è abbastanza intuitivo come significato!😝 l'ho scelto perchè trovo che la Speranza sia un sentimento predominante in me, ed è ciò che mi fa andare avanti anche quando tutto sembra andare male. è ciò che mi aiuta a rialzarmi quando cado, e ciò che mi aiuta a trovare le soluzioni ai problemi.😊 è una parte del nome che ho scelto per il mio Sentiero nella Wicca. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.