Thanator Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 Ciao a tutti,mi chiamo Marco, ho 20 anni e sono di Perugia.Frequento il primo anno alla facoltà di biotecnologie e tra un esame e l'altro cercherò di trovare il tempo per passare qualche minuto in questo meraviglioso mondo.E' inutile dire che sono uno dei tanti appassionati e fan del film Avatar. 21 dicembre 2009 prima volta che sono letteralmente entrato in contatto con questo meraviglioso mondo. Da quel giorno è stato amore a prima vista. :-) Senza dilungarmi tanto e fare stupide recensioni sulle mie emozioni dopo la visione del film, posso solo dire che spero di trovarmi bene sul Forum/Sito, di conoscere tanti Na'vi e di immergermi almeno per quanto possibile in questo utopico mondo magari qualche minuto per poi risprofondare nella tetra realtà. Con questo passo e chiudo. Pandora preparati perchè il Thanator è arrivato :-) un saluto. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 Ciao a tutti,mi chiamo Marco, ho 20 anni e sono di Perugia.Frequento il primo anno alla facoltà di biotecnologie e tra un esame e l'altro cercherò di trovare il tempo per passare qualche minuto in questo meraviglioso mondo.E' inutile dire che sono uno dei tanti appassionati e fan del film Avatar. 21 dicembre 2009 prima volta che sono letteralmente entrato in contatto con questo meraviglioso mondo. Da quel giorno è stato amore a prima vista. :-) Senza dilungarmi tanto e fare stupide recensioni sulle mie emozioni dopo la visione del film, posso solo dire che spero di trovarmi bene sul Forum/Sito, di conoscere tanti Na'vi e di immergermi almeno per quanto possibile in questo utopico mondo magari qualche minuto per poi risprofondare nella tetra realtà. Con questo passo e chiudo. Pandora preparati perchè il Thanator è arrivato :-) un saluto. MarcoKaltxì e benvenuto!Non posso dire molto perchè anche io sono nuova ma mi sento gia parte di questo nuovo popolo quindi come se fossi gia una veterana rispondo che spero tu ti possa trovare bene tra di noi :DOel ngati kameie matsmukan,Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thanator Inviato: 13 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 wow, vedo che non si scherza qui con la lingua na'vi dovrò prendere ripetizioni ^^ comq grazie a tutti per il benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 bè, stiamo imparando anche noi eheh il vero Na'Vi qui è Olo'eyktan, il nostro maestro ehehp.s. ma allora non sono l'unico malato che sta sveglio fino a ore impossibili XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thanator Inviato: 13 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 ah ok allora cercherò qualche consiglio da lui...no guarda ti assicuro che non sei l'unico :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 per imparare il na'vi ti consiglio di cominciare dal manuale e poi se hai dubbi chiedi, come dicono a scuola, prima studi e poi chiedi XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thanator Inviato: 13 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 okok benissimo, ma per caso c'e' una sezione dove si parla solo il navi oppure lo si puo' fare dappertutto!??! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 okok benissimo, ma per caso c'e' una sezione dove si parla solo il navi oppure lo si puo' fare dappertutto!??! Puoi farlo dappertutto matsmukan :D Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 ciao!!benvenuto nel posto giusto!!!piacere sebastiano!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 kaltxì matsmukan per quanto riguarda le tue emozioni ci sono delle discussioni apposite dove si puo parlare di tutto ;) ngahu Na'Viri plltxe meuia layu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 Benvenuto... ps, io ultimo anno di biotecnologie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thanator Inviato: 13 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 wow quanta gente :-) grazie mille a tutti - Irayo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 oel lrrtok lu talun ngal fìtseng pähem, sel nga ayoehu lu.Nga fpom lu ulte ftia, ta ngaru karyu Na'Viri Olo'eyktan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 oel lrrtok lu talun ngal fìtseng pähem, sel nga ayoehu lu.Nga fpom lu ulte ftia, ta ngaru karyu Na'Viri Olo'eyktanoddio...mi sa ke ci vuole una traduzione ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 "Nga fpom lu ulte ftia, ta ngaru karyu Na'Viri Olo'eyktan" "Stammi bene e studia, dal tuo Maestro di Na'Vi Olo'eyktan" Giusto? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 "Nga fpom lu ulte ftia, ta ngaru karyu Na'Viri Olo'eyktan" "Stammi bene e studia, dal tuo Maestro di Na'Vi Olo'eyktan" Giusto? ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 oddio raga...mi potreste dire precisamente cosa avete studiato ? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 ciao e benvenuto, anche io umbro esattamente da passignano. guarda la mia firma e clicca su "di dove siete"facciamo vedere che gli umbri sono i migliori. ahahahahah ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati