Uzbazur Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Ottobre 2010 Ti piace Soul Calibur ho visto!! mmhmh... interessante...hai il gioco per ps3 o ps2? perchè se lo hai per la 3 possiamo sfidarci!! Io mi chiamo Udrihel334 a Soul Calibur 4!! ok ci sentiamo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 26 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 26 Ottobre 2010 Ti piace Soul Calibur ho visto!! mmhmh... interessante...hai il gioco per ps3 o ps2? perchè se lo hai per la 3 possiamo sfidarci!! Io mi chiamo Udrihel334 a Soul Calibur 4!! ok ci sentiamo!! Li ho tutti=)lo adoro quello del 4(ho fatto pure siegfried primo costume con tutto quel cristalloXD)..Io sono Dantidus(o Dantidus89)aggiungimi pure=)non c ho molto tempo per giocare..(non gioco da..hmm 6mesi?XD)però prima o poi ci becchiamo;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Ottobre 2010 Benvenuta sorellaaaaaa! Sono contento che tu abbia trovato questo splendido forum e ti sia trovata bene in questa splendida famiglia 😊 Per qualsiasi cosa siamo a disposizione ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 30 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Ottobre 2010 Benvenutaaaaa!! anche se con giorni di ritardo!! :D Ti troverai benissimo qui.. sono tutti fantastici!!! :) Benvenuta di nuovo :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naria Inviato: 30 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Ottobre 2010 Benvenuta ma tsmukè!! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati