Vai al contenuto

Accessori e Armi da Avatar!

TidusSurya
 Condividi

Messaggi raccomandati

Il 01/12/2010 alle 15:11, TidusSurya ha scritto:

Sbom😃Presa!!Ha vinto Taw!(anche se effettivamente la prima è -Neytiri- però hai vinto l argento dai!)😂

sarà ben difficile e mi ruberà un sacco d tempo..l intreccio dei lacci..uffaaaaaaaaaaa

ma come? dove?

uffa... volevo vincere io!😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaw *-* < si commosse >

Ma ma ma.. sono meraviglioooose!

Una volta provai a fare il girogola di Neytiri.. pessimo risultato xD Ma lo regalai come bracciale ad un'amica!

Saresti in grando di farla tu? *-* E la maglifica collana che ha, sempre Neytiri, la notte prima della distruzione dell'albero delle Voci? *-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/12/2010 alle 14:32, Quinant Alyara ha scritto:

Aaaaaw *-* < si commosse >

Ma ma ma.. sono meraviglioooose!

Una volta provai a fare il girogola di Neytiri.. pessimo risultato xD Ma lo regalai come bracciale ad un'amica!

Saresti in grando di farla tu? *-* E la maglifica collana che ha, sempre Neytiri, la notte prima della distruzione dell'albero delle Voci? *-*

Grazie mille!!=3

si ho imparato ora a fare il giro strano ke ha quella di neytiri le pietre si trovano=)(o si fanno cn la resina;-)..e si ne avevo già fatta in parte la collana cn le perline viola dell albero delle voci!!!stupenda quella collana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/12/2010 alle 20:53, TidusSurya ha scritto:

Grazie mille!!=3

si ho imparato ora a fare il giro strano ke ha quella di neytiri le pietre si trovano=)(o si fanno cn la resina;-)..e si ne avevo già fatta in parte la collana cn le perline viola dell albero delle voci!!!stupenda quella collana!

Aaaaah *__*

Un giorno le comprerò entrambe 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/10/2010 alle 13:41, TidusSurya ha scritto:

Visto che in un altro topic..avete espresso la vostra curiosità..=)Mi è venuta l'idea di aprire questo..dove postare le foto dei nostri lavori manuali!;)per tenerli in camera e appenderli, per vestirci ad halloween o a carnevale..o alle fiere del fumetto..insomma un topic generela su armi, accessori, ed eventualmente protesi, make up e parrucche;)

Io posto il mio pugnale di jake non finito nella colorazione..>.<..ho copiato il più possibile il pugnale da 120euro della mastereplicaXD

http://img199.images...1010261518.jpg/

http://img42.imagesh...1010261518.jpg/

na ma io me lo compro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Condividi

• Crea Nuovo...