TidusSurya Inviato: 1 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Dicembre 2010 Una collana cerimoniale? Quasi ;-) niente di inventato..ho riprodotto un oggetto importante del film;-) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 1 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Dicembre 2010 Quasi ;-) niente di inventato..ho riprodotto un oggetto importante del film;-) la collana di eytukan? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 1 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Dicembre 2010 la collana di eytukan? hai ragione i pezzi sono simili...😃ma non è lei!!😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 1 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Dicembre 2010 hai ragione i pezzi sono simili...😃ma non è lei!!😂 beccata... la maschera per jake sully!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 1 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Dicembre 2010 beccata... la maschera per jake sully!!!!!! Sbom😃Presa!!Ha vinto Taw!(anche se effettivamente la prima è -Neytiri- però hai vinto l argento dai!)😂sarà ben difficile e mi ruberà un sacco d tempo..l intreccio dei lacci..uffaaaaaaaaaaa Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 1 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Dicembre 2010 Sbom😃Presa!!Ha vinto Taw!(anche se effettivamente la prima è -Neytiri- però hai vinto l argento dai!)😂sarà ben difficile e mi ruberà un sacco d tempo..l intreccio dei lacci..uffaaaaaaaaaaa ma come? dove? uffa... volevo vincere io!😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 1 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Dicembre 2010 per mess😃niente sarà per il prossimo giro😴XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 1 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Dicembre 2010 per mess😃niente sarà per il prossimo giro😴XD bla bla bla, verba volant scripta manent, io vinsi!!!!!!!😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 1 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Dicembre 2010 bla bla bla, verba volant scripta manent, io vinsi!!!!!!!😃 ahahhahaah 😝 stasera mi faccio le collanine! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 4 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Dicembre 2010 Collanina di jake!(mancano ankora le coppie di perline nere=)) http://img195.imageshack.us/img195/5125/dscn01040.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 Ehi sorella ma è spettacolare!!! Mannaggia ne voglio fare una anch'io!!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 8 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 Irayo ma'tsumukan!😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Dicembre 2010 Uffi mi fai invidia TidusSurya !!!!!!!!! hihihihihihihihihihi scherzo, bellissima davvero, complimenti come sempre 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 9 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Dicembre 2010 Grazie fratello!!!!=D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinant Alyara Inviato: 14 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Dicembre 2010 Aaaaaw *-* < si commosse >Ma ma ma.. sono meraviglioooose!Una volta provai a fare il girogola di Neytiri.. pessimo risultato xD Ma lo regalai come bracciale ad un'amica! Saresti in grando di farla tu? *-* E la maglifica collana che ha, sempre Neytiri, la notte prima della distruzione dell'albero delle Voci? *-* Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 14 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Dicembre 2010 Aaaaaw *-* < si commosse >Ma ma ma.. sono meraviglioooose!Una volta provai a fare il girogola di Neytiri.. pessimo risultato xD Ma lo regalai come bracciale ad un'amica! Saresti in grando di farla tu? *-* E la maglifica collana che ha, sempre Neytiri, la notte prima della distruzione dell'albero delle Voci? *-* Grazie mille!!=3si ho imparato ora a fare il giro strano ke ha quella di neytiri le pietre si trovano=)(o si fanno cn la resina;-)..e si ne avevo già fatta in parte la collana cn le perline viola dell albero delle voci!!!stupenda quella collana! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinant Alyara Inviato: 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Dicembre 2010 Grazie mille!!=3si ho imparato ora a fare il giro strano ke ha quella di neytiri le pietre si trovano=)(o si fanno cn la resina;-)..e si ne avevo già fatta in parte la collana cn le perline viola dell albero delle voci!!!stupenda quella collana! Aaaaah *__*Un giorno le comprerò entrambe 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JakeReloaded Inviato: 17 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Dicembre 2010 Visto che in un altro topic..avete espresso la vostra curiosità..=)Mi è venuta l'idea di aprire questo..dove postare le foto dei nostri lavori manuali!;)per tenerli in camera e appenderli, per vestirci ad halloween o a carnevale..o alle fiere del fumetto..insomma un topic generela su armi, accessori, ed eventualmente protesi, make up e parrucche;) Io posto il mio pugnale di jake non finito nella colorazione..>.<..ho copiato il più possibile il pugnale da 120euro della mastereplicaXDhttp://img199.images...1010261518.jpg/http://img42.imagesh...1010261518.jpg/ na ma io me lo compro xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 18 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 18 Dicembre 2010 na ma io me lo compro xD quello originale o il mio?XDDD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.