Fpileomum Inviato: 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Novembre 2010 accidenti 😳 perchè non proponete i fumetti visto che ikrenya è così brava D: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 accidenti 😳 perchè non proponete i fumetti visto che ikrenya è così brava D:Proponiamo in che senso?non ho capito :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 Proponiamo in che senso?non ho capito :D proporre una serie a fumetti a qualche marchio visto che ikrenya è veramente brava a disegnare :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silwanin-faby Inviato: 1 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Dicembre 2010 :blink: Che belli!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 5 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Dicembre 2010 Ikranaaaaaaaaaaaaaa sono spettacolari davverooooooooo!!!! Scusa per il ritardo ma eccoti anche i miei puù sentiti complimentiiiiiii 😃😃 Sono davvero troppo belli e troppo divertenti, hai saputo azzeccare alla straperfezione il giusto stile di disegno che risultasse stracarino e stradivertente allo stesso tempo 😂 Complimenti davvero sorella, brava brava brava 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 un GRAZIE infinito a tutti voi per i bellissimi complimenti, siete troppo gentili fratelli!!! :D sono contentissima che vi piacciano, devo dire che ho raggiunto in pieno il mio scopo! grazie, grazie, grazie, grazie ancoraaaaaaaaaaaaa :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 un GRAZIE infinito a tutti voi per i bellissimi complimenti, siete troppo gentili fratelli!!! :D sono contentissima che vi piacciano, devo dire che ho raggiunto in pieno il mio scopo! grazie, grazie, grazie, grazie ancoraaaaaaaaaaaaa :lol: clap clap clap, brava e basta!😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 hihihihihihihi ^^ grazie Tsamsiyu, spero molto che vi piaccia! :)vi ricordo che senza di lui e -neytiri- che mi hanno dato preziosi spunti e idee, le Gag non sarebbero come lo sono oggi! non esitate a darmi qualche ideuccia per una vostra scenetta, sarei più che felice di soddisfare la vostra richiesta! makto ko!!! ahahahahahahahahhaa :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 Bravissima ma tsmuke !!! 😃Sono davvero divertentissime... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Ivy* Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 LOL!!!XD oddio il tizio col bastoncino nel nasoXD ma questa gag è geniale per la finezza che è andata a cogliere!!!XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 ahahahhahahhahhah ikrana sono fantastiche!!ne ho una da suggerirti ti mando un mp?XDDD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Revenant Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 hihihihihihihi ^^ grazie Tsamsiyu, spero molto che vi piaccia! :)vi ricordo che senza di lui e -neytiri- che mi hanno dato preziosi spunti e idee, le Gag non sarebbero come lo sono oggi! non esitate a darmi qualche ideuccia per una vostra scenetta, sarei più che felice di soddisfare la vostra richiesta! makto ko!!! ahahahahahahahahhaa :lol: Ma sei bravissima! :DEffettivamente, capisco il capo-clan... che porcellone! 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 ahahahhahahhahhah ikrana sono fantastiche!!ne ho una da suggerirti ti mando un mp?XDDDcerto cara, mandami pure ^^ e grazie a tutti voi di cuore!!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 Ahahahah Troppo bello Jake soddisfattissimo nell'ultima vignetta xD Sono perfette, complimenti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 7 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Dicembre 2010 hihihihihihihi ^^ grazie Tsamsiyu, spero molto che vi piaccia! :)vi ricordo che senza di lui e -neytiri- che mi hanno dato preziosi spunti e idee, le Gag non sarebbero come lo sono oggi! non esitate a darmi qualche ideuccia per una vostra scenetta, sarei più che felice di soddisfare la vostra richiesta! makto ko!!! ahahahahahahahahhaa :lol: Troppo gentile sorella, noi ti abbiamo aiutato solo con qualche idea, ma l'artista sei tu e ti meriti tutti i nostri complimenti 😊 Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 7 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Dicembre 2010 Meritatissimi complimenti! :) È assolutamente FANTASTICA!!! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apxaeanfaepa Inviato: 7 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Dicembre 2010 Bravissima nn c'è che dire! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 Hahahhaha bella! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinant Alyara Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 Ahahahahah oddio sempre più bellee, bravas :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 12 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Dicembre 2010 Ihihihihih bravissima Ikrana :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinant Alyara Inviato: 22 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Dicembre 2010 Ahahaha stupende, come sempre :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 22 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Dicembre 2010 Hahaha! E' veramente spassosissima!!! 😂E' troppo buffo Jake! 😃 Complimenti come sempre, Ikranä! 😊 P.S. Ma chi è quella ragazza Na'vi nel tuo Avatar? E' stupenda! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 22 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Dicembre 2010 Grandissima ikraña, questa è davvero fenomenale!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 22 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Dicembre 2010 vi ringrazio, ma tsmukan!! :) è una gioia per me vedere (sapere più che vedere xD) che queste Gag vi fanno sorridere! Grazie dei complimenti, grazie di cuore...e non esitate a darmi qualche idea! :lol: @ JakeToruk: il mio avatar? io non lo vedo ancora...comunque l'ho fatta io, più somigliante possibile a me...poi ovviamente (e sfortunatamente) non sono blu con gli occhi grandi e gialli xDgomunque grazie :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 22 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Dicembre 2010 Complimentissimi! Ahahahaha.. dovrebbero durare all'infinito :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.