Uzbazur Inviato: 22 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Dicembre 2010 Bellissime sei una disegnatrice bravissima sono davvero ben disegnate e fanno schiantare da ridere:lol: .....Continua così!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Dicembre 2010 Grandissima ikraña, questa è davvero fenomenale!! :) hahaha, sei malato di spagnolo? non so più che dirti, sei brava, bravissima😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Dicembre 2010 hahaha, sei malato di spagnolo? Sai che non l'ho capita ! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Dicembre 2010 Grandissima ikraña, questa è davvero fenomenale!! :) hahaha, sei malato di spagnolo? Sai che non l'ho capita ! :)Mi sembra che si riferisse alla ñ con la virgoletta di Ikranä (ikraña) che avevi scritto prima.....😊(tipico accento ispanico.....😃) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Dicembre 2010 hahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah 😂😂 Questa è davvero trooooooopooooooooo bellaaaaaaaaaaaaaaaa 😃 Ti devo ancora fare i miei più sentiti complimenti Ikrana, strabravissima come sempre sorellaaaaaaaa😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Revenant Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Dicembre 2010 Questa è davvero tremenda! 😂 Bravissima! 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Dicembre 2010 Sai che non l'ho capita ! :) Mi sembra che si riferisse alla ñ con la virgoletta di Ikranä (ikraña) che avevi scritto prima.....😊(tipico accento ispanico.....😃) già Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Dicembre 2010 spettacolo!!!XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 24 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Dicembre 2010 grazie fratelliiiiiiiiiiiiii :lol: sono molto contenta che vi piaccianoooooo :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Ivy* Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Dicembre 2010 LOL!!!!XDXDXD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 25 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Dicembre 2010 cavolo sei bravissima! posso pubblicarle nel mio album di facebook? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maya Inviato: 27 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Dicembre 2010 E' divertentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima :) complimenti!!! XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 17 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 17 Gennaio 2011 Bravissima Ikrana!! ...Come sempre fai uscire il meglio in poche righe,XD complimenti davvero,sei grande ;-) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kehe Inviato: 17 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 17 Gennaio 2011 AHAHAHAHAH!!!! Sei un genio ma tsmuké!!! XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 17 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 17 Gennaio 2011 HAHAHAHA!!! Stupendaaaaaa!!! 😂Bastano pochi disegni ma fatti bene per tirare fuori un capolavoro di simpatia!!! 😃Complimenti come sempre! Bravissima! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 18 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 18 Gennaio 2011 Forteeeeeeeeeeeee!!! davvero belle scene!! ahahaha fa schiantare da ridere!! ahahaha difatti ci ha ballato!!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildlife Inviato: 18 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 18 Gennaio 2011 Stupende le tue gag Ikrana !!! :lol: Mi fanno sempre schiantare dalle risate... e già che ci siamo, mi è venuto in mente uno spunto per una tua prossima gag! Speriamo che ti piaccia, te lo mando per pm ! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 18 Gennaio 2011 Stupende le tue gag Ikrana !!! :lol: Mi fanno sempre schiantare dalle risate... e già che ci siamo, mi è venuto in mente uno spunto per una tua prossima gag! Speriamo che ti piaccia, te lo mando per pm !daccordo, perfetto ma tsmukè! :) AH quasi dimenticavo, anche voialtri non siate timidi e fatevi avanti per vedere la VOSTRA GAG pubblicata!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 22 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Gennaio 2011 mica scemo il tipo ashaushaushuashausha 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 26 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 26 Gennaio 2011 Bellissima :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 28 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Gennaio 2011 Abbiamo fatto una piccola riorganizzazione, come potete vedere.Abbiamo adibito un topic solamente alla presentazione delle gag, mentre questo l'abbiamo adibito ai commenti. D'ora in poi potete scrivere qui tutto ciò che pensate sulle Gag di Avatar-Italia.it :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildlife Inviato: 28 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 28 Gennaio 2011 (modificato) Grandissima Ikrana sei proprio brava, hai reso esattamente quello che avevo in mente!:DIrayo ma tsmukè! Solo una cosa... il mio nickname è Wildlife, non Wildfree! :) Modificato 28 Gennaio 2011 da .: Neytiri :. Post spostato Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 28 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Gennaio 2011 Grandissima Ikrana sei proprio brava, hai reso esattamente quello che avevo in mente!:DIrayo ma tsmukè! Solo una cosa... il mio nickname è Wildlife, non Wildfree! :)oh, scusa sorella, correggo subito! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 28 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 28 Gennaio 2011 Dovremo però indicare a quale Gag si riferiscono i commenti....... (ho visto che qualcuno qualche giorno fa è arrivato in ritardo con i commenti sulle prime gag.....).Comunque, a proposito di quella di oggi (28/01/2011), complimenti vivissimi! Sia per i disegni e sia per l'idea! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 28 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Gennaio 2011 Dovremo però indicare a quale Gag si riferiscono i commenti....... (ho visto che qualcuno qualche giorno fa è arrivato in ritardo con i commenti sulle prime gag.....).Comunque, a proposito di quella di oggi (28/01/2011), complimenti vivissimi! Sia per i disegni e sia per l'idea! 😊hai ragione Jake, se si vuole indicare una gag specifica basta mettere il titolo della scenetta che si vuole commentare, altrimenti basta anche un commento in generale :) Comunque grazie, fratello! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.