Taronyu1 Inviato: 1 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Novembre 2010 Kaltxì ma tsmukan! Oe lu Taronyu (Marco). Oe pum mevol zìsìstay. Oe kelkusi mì Terracina (LT).Sìlpey nume na'vi. Oe ätxäle si tsap'alute iläkxeyeya. (Migliorerò, spero) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 1 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Novembre 2010 [trad=Buon giorno fratello!]Kaltxì ma tsmukan![/trad] 😊[trad=Benvenuto nel clan Omatikaya di Avatar Italia!]zola'u nìprrte' mìkam- Avatar Italia Omatikaya olo' [/trad](spero anch'io di migliorare con il Na'vi....🫤)Sono sicuro che ti troverai benissimo fra di noi.Ti auguro buona permanenza e buon studio della lingua Na'vi! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 1 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Novembre 2010 Sinceramente non ho capito quello che hai scritto... :D se facevi la traduzione in italiano a parte era meglio... :DPerò, sei un nuovo arrivato quindi...Benvenutooo !!! :) :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 1 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Novembre 2010 Kaltxì ma tsmukan! Oe lu Taronyu (Marco). Oe pum mevol zìsìstay. Oe kelkusi mì Terracina (LT).Sìlpey nume na'vi. Oe ätxäle si tsap'alute iläkxeyeya. (Migliorerò, spero) ciao fratello, benvenuto tra noi, se vuoi ti do una mano ma dìora in poi usa la funzione tr e metti la traduzione di ciò che vuoi scrivere, ok? [trad=ciao fratelli]Kaltxì ma smukan.[/trad][trad=io sono Taronyu]oe Taronyu lu[/trad] (sarebbe meglio Oeru syaw (fko) Taronyu)[trad=io ho 20 anni]Oeri solalew zìsìt mevol[/trad][trad=io abito a Terracina]Oe mì Terracina kelku si[/trad] (sarebbe mì Serracina, perchè causa lenizione)[trad=io spero di imparare la lingua Na'vi]oe sìlpey tsnì nivume lì'fyat leNa'vi[/trad] [trad=io mi scuso per gli errori]oe keyeyir tsap'alute si[/trad] sono le 22 spero di non aver fatto errori 😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 1 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Novembre 2010 benvenuto fratello, sono sicura che ti troverai benissimo qui ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 1 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Novembre 2010 Benvenuto tra noi ^_^Complimenti per il tuo Na'vi, è proprio bello vedere quanto v'impegnate nell'apprendimento di questa lingua spettacolare.Sono sicura che ti troverai bene tra di noi, fai un giro sul forum, ci sono tutti i contenuti che vuoi e mi raccomando lascia i tuoi commenti così possiamo sapere cosa ne pensi ^_^Buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 1 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Novembre 2010 Kaltxì ma tsmuk,oel ngati kameie,nga lu zola'u niprrte,Smon nìprrte!:D Salve e benvenuto nella più bella comunità di Na'vi in Italia!! Ti troverai sicuramente benissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tsaheyl si ikranhu Inviato: 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Novembre 2010 Benvenuto fratello...e un piacere averti qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Novembre 2010 Kaltxì ma tsmuk,oel ngati kameie,nga lu zola'u niprrte,Smon nìprrte!:D Salve e benvenuto nella più bella comunità di Na'vi in Italia!! Ti troverai sicuramente benissimo!! haha, povero marco, è un maschio, puoi usare tsmukan! io userei [trad=benvenuto a te]ngaru zola'u niprrte'[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Novembre 2010 Benvenuto fratello,un altro membro si aggiunge al nostro meraviglioso clan. Sei il benvenuto, ho notato che hai dimestichezza con il Na'vi, qui puoi imparare un sacco di cose a riguardo. Ayoel ngati kameie...😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Novembre 2010 Benvenutissimo!=DTi troverai senza dubbio benissimo=)sono meravigliosi i membri di questo clan=) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Novembre 2010 Oh pardon!! che errore!! scusa!:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 Benvenuto Marco! Complimenti per il tuo Na'vi! Vedo che ti dai da fare :) Buona permanenza :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Novembre 2010 Oh pardon!! che errore!! scusa!:D invece complimenti per [trad=piacere di conoscerti]smon niptte'[/trad]... una vera chicca... sei attento vedo, BRAVO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati