Imriel Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Ciao ragazzi! Ho scoperto questo forum su consiglio di Tayyra, e sono molto felice di unirmi a voi! Nella vita reale mi chiamo Valentino, ho 23 anni e sono di Milano! Piacere di conoscervi! Eywa ngàhu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Ciao ragazzi! Ho scoperto questo forum su consiglio di Tayyra, e sono molto felice di unirmi a voi! Nella vita reale mi chiamo Valentino, ho 23 anni e sono di Milano! Piacere di conoscervi! Eywa ngàhu! ciao valentino di 23 anni... 😃 benvenuto tra noi... Tayyra è una che si da da fare! grazie anche a lei per averti condotto qui. sicuramente ti troverai bene... non serve che ti spieghi niente, lei sa già tutto ciò che si deve sapere...😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Benvenuto fratello, sei proprio el posto giusto,qui avrai la possibilità di conoscere tante persone con la stessa passione e tantissimo materiale riguardante tutto il mondo di Pandora e di Gaia. Buona permanenza!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Benvenuto Valentino :) buona permanenza :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 benvenuto Valentino! :)sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi! Fai un giretto per il forum, ci sono tanti argomenti interessanti e vogliamo sapere i tuoi pareriiii :D [trad=Arrivedrci, fratello mio]kiyevame, ma tsmukan[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Benvenuto Valentino! 😊Siamo contenti di accoglierti nel nostro forum! Sono sicuro che ti troverai benissimo!Ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Revenant Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Benvenido, companero! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Benvenuto su Pandora,ma tsmukan.[trad=benvenuto su Pandora]Zola'u nìprrte' niPandora[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Benvenido, companero! :D Bienvenido compañero!!! Non posso non correggerti, sono il linguist Spagnolo!! Hehehe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Revenant Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Bienvenido compañero!!! Non posso non correggerti, sono il linguist Spagnolo!! Hehehe... Ok, me la sono cercata... :)"Houston, abbiamo un problema..." ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Benvenuto su Pandora,ma tsmukan.[trad=benvenuto su Pandora]Zola'u nìprrte' niPandora[/trad] niPandora o mìPandora?😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Forse mì Pandora oppure Pandoramì :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Forse mì Pandora oppure Pandoramì :) sorry... questa non mi entrerà mai in testa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Novembre 2010 Benvenuto!!1 ^_^Ma che bello un amico della nostra cara Tayyra, sono proprio contenta, sono sicura che ti troverai benissimo qui.Per qualsiasi cosa tu abbia bisogno non farti problemi a chiedere, siamo qui apposta ^_^Buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 11 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Novembre 2010 niPandora o mìPandora?😊 devo dirti la verità questa volta sono andato a suono,non sò se è nìPandora o mìPandora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Novembre 2010 Te lo abbiamo detto io e Tawtute come si dice :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 11 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Novembre 2010 Un nuovo fratello che si unisce alla comunità, che bello 😊 Benvenutoooooooooo 😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Imriel Inviato: 12 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 12 Novembre 2010 Grazie a tutti!!!! 😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati