memole Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Novembre 2010 Ciao,appena arrivata,sapreste aiutarmi?cerco un libro in inglese sulla biologia di pandora...sapete dirmi un titolo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Revenant Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Novembre 2010 Ciao e benvenuta,prova con "The science of Avatar" di Stephen Baxter o il sempreverde ed utilissimo "James Cameron's Avatar- An activist survival guide" (disponibile anche in italiano come "Guida di sopravvivenza per attivisti). Ciao e ancora ben arrivata! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Novembre 2010 ciao Memole, benvenuta nel nostro clan... dacci qualche info in più su di te... come ti chiami, anni, luogo di provenienza, come mai qui, etc etc ciao 😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Novembre 2010 Benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Novembre 2010 benvenuta nel nostro bellissimo clan, potrai trovare tantissime cose su Avatar :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Novembre 2010 Ehi benvenuta sorella, oltre al libro che cerchi puoi dare un'occhiata al materiale che abbiamo messo a disposizione nelle varie sezioni. Dagli un'occhiata... Buona permanenza !! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Novembre 2010 Benvenuta nel clan.. Dicci di più su di te :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Novembre 2010 Benvenuta nel nostro forum! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Novembre 2010 benvenuta=) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 19 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Novembre 2010 [trad=Benvenuta su Pandora!!]Zola'u niprrte' mìPandora!! [/trad] Divertiti e buona permanenza Ora sei una degli Omatikaya.....[trad=Piacere Conoscerti!]Smon nìprrte'![/trad].....:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 19 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Novembre 2010 [trad=Benvenuta su Pandora!!]Zola'u niprrte' mìPandora!! [/trad] Divertiti e buona permanenza Ora sei una degli Omatikaya.....[trad=Piacere Conoscerti!]Smon nìprrte'![/trad].....:D Zola'u nìprrte' mì Pandora :) "mì" non è un prefisso ma una preposizione. La sua eccezione è che può essere utilizzata come suffisso. (esempio: Pandoramì) :) Complimenti comunque :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 20 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Novembre 2010 Zola'u nìprrte' mì Pandora :) "mì" non è un prefisso ma una preposizione. La sua eccezione è che può essere utilizzata come suffisso. (esempio: Pandoramì) :) Complimenti comunque :)A ok grazie!! Questo lo sbaglio sempre!! :D Grazie di avermi corretto!! [trad=Grazie Sorella]Irayo Ma tsmuke[/trad]!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 20 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Novembre 2010 [trad=Grazie Sorella]Irayo Ma tsmuke[/trad]!! hihihi .:neytiri:. è un "fratello" :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 20 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Novembre 2010 hihihi .:neytiri:. è un "fratello" :D No! Tsmuke è il femminile di Tsmukan!![trad=Fratello] Tsmukan[/trad] [trad=Sorella!] Tsmuke[/trad].Almeno...se non sbaglio anke questo!!...:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 20 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Novembre 2010 No! Tsmuke è il femminile di Tsmukan!![trad=Fratello] Tsmukan[/trad] [trad=Sorella!] Tsmuke[/trad].Almeno...se non sbaglio anke questo!!...:Dsi si è perfetto come dici....ma io intendevo dire che il nostro .:neytiri:. è un "fratello", non una "sorella" XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 20 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Novembre 2010 aaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahaha Davvero? Credevo ci fosse una Ragazza dietro il Nome Neytiri!!:lol: ...Vabbè!! Grazie ancora di questa informazione!!:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 20 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Novembre 2010 Beeenvenutaaa!! :) dacci qualche informazioni su di te .. :D presentati su su, che siamo tutti curiosi :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 20 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Novembre 2010 Benvenuta, a quanto pare siamo tutti curiosi di sapere qualcosina in più su di te, mi aggrego agli altri, facci sapere qualcosa su di te ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 20 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Novembre 2010 si si è perfetto come dici....ma io intendevo dire che il nostro .:neytiri:. è un "fratello", non una "sorella" XD aaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahaha Davvero? Credevo ci fosse una Ragazza dietro il Nome Neytiri!!:lol: ...Vabbè!! Grazie ancora di questa informazione!!:D 😂😂😂 sono piegato in due dalle risate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 22 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Novembre 2010 Benvenuta in questa splendida comunità, ti troverai benissimo 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valva Inviato: 26 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Novembre 2010 ciao a tutti sono luca da monselice(padova) ho 16 anni e adoro avatar e l'arte ma ank altre cose: tipo adoro le arti marziali , faccio karate e nuoto agonistici, sono 1 artista ma mi piace molto anke biologia e soprattutto filosofiaavatar mi ha cambiato la vita e come a me anke a molti altrigrz di tutto ragazzi !!!😂 visitate il my profilo !!!!😃☺️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 26 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Novembre 2010 Benvenuto Luca, questo è un ambiente molto vario... Siamo tutti appassionati di Avatar ma troverai un sacco di altre sezioni in questo bellissimo forum, vedrai ci sono tante persone che amano il disegno, la musica e tante altre cose... Ho notato che ti sei presentato dentro un topic già esistente.Puoi creare una nuova discussione dentro la sezione "presentatevi" in modo che anche gli altri ti possano dare il benvenuto.. 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 26 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Novembre 2010 ciao a tutti sono luca da monselice(padova) ho 16 anni e adoro avatar e l'arte ma ank altre cose: tipo adoro le arti marziali , faccio karate e nuoto agonistici, sono 1 artista ma mi piace molto anke biologia e soprattutto filosofiaavatar mi ha cambiato la vita e come a me anke a molti altrigrz di tutto ragazzi !!!😂 visitate il my profilo !!!!😃☺️ Benvenuto Luca, questo è un ambiente molto vario... Siamo tutti appassionati di Avatar ma troverai un sacco di altre sezioni in questo bellissimo forum, vedrai ci sono tante persone che amano il disegno, la musica e tante altre cose... Ho notato che ti sei presentato dentro un topic già esistente.Puoi creare una nuova discussione dentro la sezione "presentatevi" in modo che anche gli altri ti possano dare il benvenuto.. 😊 hehehe... non sono riuscito a farmi capire, sigh cmq benvenuto, un'altro veneto tra noi benvegnuo tosat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 26 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Novembre 2010 Benvenuto Luca! 😊Sono sicuro che ti troverai benissimo fra di noi.Ti auguro buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati