-Olo'eyktan- Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 Strepitoso! Iniziamo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 9 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Dicembre 2010 Strepitoso! Iniziamo!Punteggi abilitati ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinant Alyara Inviato: 15 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Dicembre 2010 Ci sto anch'io!! 😊Ma una volta che sono abilitati i punteggi sarà obbligatorio partecipare a tutti i concorsi? Giusto una delucidazione perchè mi sembra di aver capito ci sia libera scelta! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 15 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Dicembre 2010 Ci sto anch'io!! 😊Ma una volta che sono abilitati i punteggi sarà obbligatorio partecipare a tutti i concorsi? Giusto una delucidazione perchè mi sembra di aver capito ci sia libera scelta!No, non è obbligatorio partecipare a tutti....... Hai libera scelta! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinant Alyara Inviato: 16 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Dicembre 2010 No, non è obbligatorio partecipare a tutti....... Hai libera scelta! 😊Bene, grazie per l'ennesima volta 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 16 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Gennaio 2011 Ho notato che non ho abilitati i punti e ho letto che si doveva fare richiesta qui potreste abilitarmeli :D grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kehe Inviato: 16 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Gennaio 2011 Eh! Salve!! Anche a me servirebbe l'abilitazione di questo punteggio (se è possibile XD)Al momento sto partecipando alla sfida "Photoshoppiamoci" nella sezione "Fan art & Cosplay" :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 17 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 17 Gennaio 2011 Ho notato che non ho abilitati i punti e ho letto che si doveva fare richiesta qui potreste abilitarmeli :D graziepunteggi abilitati! :) Eh! Salve!! Anche a me servirebbe l'abilitazione di questo punteggio (se è possibile XD)Al momento sto partecipando alla sfida "Photoshoppiamoci" nella sezione "Fan art & Cosplay" :Dpunteggi abilitati anche a te :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kehe Inviato: 18 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 18 Gennaio 2011 punteggi abilitati! :) punteggi abilitati anche a te :) Irayo ma kalin tsmuké!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 19 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 19 Gennaio 2011 Irayo ma kalin tsmuké!! ciaokalin è aggettivo, se lo metti prima del nome devi aggiungerci alla fine la atsmuke non ha accento usa il tasto tr per aggiungere la traduzione di ciò che scrivi [trad=grazie, dolce sorella]irayo, ma kalina tsmuke[/trad] [trad=io ti ringrazio, fratello mio]oe ngaru irayo sieyi, ma oeyä tsmukan[/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DillySully Inviato: 27 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Gennaio 2011 :D anche io vorrei partecipare !!! posso??:P diamoci dentro sorelle e fratelli!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 27 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Gennaio 2011 benissimo, un'altro concorrente! ti ho abilitato i punteggi :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DillySully Inviato: 27 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Gennaio 2011 benissimo, un'altro concorrente! ti ho abilitato i punteggi :) [trad=grazie sorella]irayo tsumuke[/trad]:) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 27 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Gennaio 2011 ciaokalin è aggettivo, se lo metti prima del nome devi aggiungerci alla fine la atsmuke non ha accento usa il tasto tr per aggiungere la traduzione di ciò che scrivi [trad=grazie, dolce sorella]irayo, ma kalina tsmuke[/trad] [trad=io ti ringrazio, fratello mio]oe ngaru irayo sieyi, ma oeyä tsmukan[/trad] Tawwww scrivi più pianoooo :lol: Seiyi* Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.