turukmaktu Inviato: 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 4 Febbraio 2011 Molte scene secondo me andavano inserite nel film !!! ... 3 ore sono troppo poche !!xD ... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 14 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2011 dopo tanto tempo finalmente son riuscito a mettere mano alla PS3 di mio cognato e finalmente vedermi i miei 3 blu ray e... non ho parole... la quantità di materiale non inserito è impressionante e lo spreco è indescrivibile, tantissime scene interessanti che avrebbero meritato tanto quanto le altre ed alcune che, una volta viste, si rivelano indispensabili alla comprensione... James ha fatto una magia grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-jack- Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2011 dopo tanto tempo finalmente son riuscito a mettere mano alla PS3 di mio cognato e finalmente vedermi i miei 3 blu ray e... non ho parole... la quantità di materiale non inserito è impressionante e lo spreco è indescrivibile, tantissime scene interessanti che avrebbero meritato tanto quanto le altre ed alcune che, una volta viste, si rivelano indispensabili alla comprensione... James ha fatto una magia grazie ma qnt dura tutti i 3 cd?? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2011 ma qnt dura tutti i 3 cd?? io ho la versinoe 3 blu ray ed ho visto 2/3 del primo e metà del secondo... non lo so ma è tanta roba Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2011 ma qnt dura tutti i 3 cd?? Io non sono riuscito ancora a vedere tutto il 3° bluray ma in totale mi sembrano almeno 9 ore circa (non ho trovato scritto i tempi per ogni disco ma non vuol dire che sia scritto ... vedrò di controllare) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2011 Ci sono circa 8 ore di contenuti, parlo della versione bluray disc! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.