apxaeanfaepa Inviato: 25 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Novembre 2010 (modificato) Ciao a tutti vi posto questo mio graffito dedicato al mondo di Avatar spero vi piaccia.😃http://img528.imageshack.us/img528/9432/avatarq0.jpgP.S.:La scritta significa Avatar Modificato 30 Novembre 2010 da -Neytiri- modifica immagine Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 25 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Novembre 2010 Ciao a tutti vi posto questo mio graffito dedicato al mondo di Avatar spero vi piaccia.😃Avatar graffitiP.S.:La scritta significa Avatar molto molto bello, anche se non si capisce la scritta😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Novembre 2010 molti carino! Io non trovo una V e una A.. per il restro trovato tutto! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 Mamma mia che spettacolo!complimenti davvero!!!i colori anche sono spettacolari!Ti ho modificato il post di modo che l'immagine si vedesse direttamente dal forum ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 E' davvero troppo bellaaaaaaaaaaaaa Poi adoro il modo nel quale sei riuscito a legare insieme le lettere 😊 Complimentoniiiiiiii Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apxaeanfaepa Inviato: 30 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 Grazie a tutti [trad=fratelli e sorelle!]ma smukan ma smukesì[/trad] !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ☺️ 😊 Un grazie speciale va a -Neytiri-, poiché quando ho fatto il post non riuscivo a far visualizzare l'immagine.Per .: Neytiri :. la prima parte, quella col ciuffo è una A legata ad una V. Grazie ancora a tutti visto che è piaciuto ne posterò degli altri. 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 Grazie a tutti [trad=fratelli e sorelle!]ma tsmukan ma tsmukesì[/trad] !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ☺️ 😊 Un grazie speciale va a -Neytiri-, poiché quando ho fatto il post non riuscivo a far visualizzare l'immagine.Per .: Neytiri :. la prima parte, quella col ciuffo è una A legata ad una V. Grazie ancora a tutti visto che è piaciuto ne posterò degli altri. 😃 hehehe, mi raccomando la lenizione nei plurali... ma smukan ma smukesì Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apxaeanfaepa Inviato: 30 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 hehehe, mi raccomando la lenizione nei plurali... ma smukan ma smukesì Thx mastro Taw ☺️😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 oddio è fantastico!t fa incrociare gli occhi!!uno spettacolo bravo!😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 Grazie a tutti [trad=fratelli e sorelle!]ma smukan ma smukesì[/trad] !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ☺️ 😊 Un grazie speciale va a -Neytiri-, poiché quando ho fatto il post non riuscivo a far visualizzare l'immagine.Per .: Neytiri :. la prima parte, quella col ciuffo è una A legata ad una V. Grazie ancora a tutti visto che è piaciuto ne posterò degli altri. 😃 Eh daiii c'ero quasi! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apxaeanfaepa Inviato: 1 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Dicembre 2010 oddio è fantastico!t fa incrociare gli occhi!!uno spettacolo bravo!😂Grazie mille TidusSurya. Eh daiii c'ero quasi! :lol:Ma si 4 lettere su 6 è un bel 66% più della metà. 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maya Inviato: 18 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Dicembre 2010 E' davvero bello! i colori sono sfumati molto bene:) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.