TidusSurya Inviato: 25 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Novembre 2010 Ragazzi buonasera!ho fatto un abbondante ordine di lattice e a breve inizierò a fare le protesi da Na'vi femmina e da Na'vi uomo..=) Se siete interessati contattatemi per pm! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 25 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Novembre 2010 uhuhuh io siiiiiiiti volevo chiedere una cosa, io Tsamsiyu e Txura'tawtute pesavamo di creare qualcosa di carino per il forum alla fiera alla quale ci sarai anche tu a marzo, pensi che potremmo creare insieme qualcosa di carino? ti andrebbe? non sappiamo ancora cosa però ci stiamo pensando ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 25 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Novembre 2010 uhuhuh io siiiiiiiti volevo chiedere una cosa, io Tsamsiyu e Txura'tawtute pesavamo di creare qualcosa di carino per il forum alla fiera alla quale ci sarai anche tu a marzo, pensi che potremmo creare insieme qualcosa di carino? ti andrebbe? non sappiamo ancora cosa però ci stiamo pensando ^_^ se intendi un gruppetto di gente blu va bene1=)però più ke a marzo(m hanno prenotato in un gruppo di soulcalibur 4)proporrei ParmaFantasy a giugno che si svolge in un parco e io porterò TURUK!!!(o intendevi oggetti?XD) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 25 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Novembre 2010 no no intendevo un gruppo di persone bluuuu ^_^ uhuhuhuh se porti toruk ci saremooooooo!!!!!!!! ^_^ waaa ma che bello!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 26 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Novembre 2010 no no intendevo un gruppo di persone bluuuu ^_^ uhuhuhuh se porti toruk ci saremooooooo!!!!!!!! ^_^ waaa ma che bello!!!! beh tu che sei alta e magra saresti perfetta come Na'vi!😊 io dovrei provare come thanator!😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 26 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 26 Novembre 2010 beh tu che sei alta e magra saresti perfetta come Na'vi!😊 io dovrei provare come thanator!😂 Spettacolo!!!!ahahhahahahahah Io credo ke farò jake warrior.non vi dico ke neytiri da cinema sta preparando la mia amica..è uno spettacolo Cme guardate questo ke idolo!!! http://www.avatar-forums.com/attachment.php?attachmentid=7822http://www.avatar-forums.com/attachment.php?attachmentid=8272&d=1277248550HA VINTO!XDovviamente deve tenere le braccia fuori perchè cosi muove il tutto ma è cme un gran genioXDDDallora gruppo di Na'vi per ParmaFantasy 2011TIdusSurya Jake Sully WarriorGiulia Neytiri Warrior-Neytiri- neytiri (da cerimonia o normale o in tenuta da volo XD)ce ne stanno!tawtute thanator!ahahahhahahah Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 26 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Novembre 2010 Spettacolo!!!!ahahhahahahahah Io credo ke farò jake warrior.non vi dico ke neytiri da cinema sta preparando la mia amica..è uno spettacolo Cme guardate questo ke idolo!!! http://www.avatar-forums.com/attachment.php?attachmentid=7822http://www.avatar-forums.com/attachment.php?attachmentid=8272&d=1277248550HA VINTO!XDovviamente deve tenere le braccia fuori perchè cosi muove il tutto ma è cme un gran genioXDDDallora gruppo di Na'vi per ParmaFantasy 2011TIdusSurya Jake Sully WarriorGiulia Neytiri Warrior-Neytiri- neytiri (da cerimonia o normale o in tenuta da volo XD)ce ne stanno!tawtute thanator!ahahahhahahahCarissima io faro' neytiri in tenuta volo con l'arco cerimoniale ^_^ se tu porti Toruk sara' fantastico!!!!!!Non vedo l'oraaaaa!!!!!! Mamma mia sara' troppo uno spettacolo!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 26 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 26 Novembre 2010 Ok allora apri un topic nuovo;) (Gruppo Avatar a ParmaFantasy 2011) XD e segnamo chi vuole partecipare!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 26 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Novembre 2010 Io sono curiosissimooo.. mi piacerebbe fare Tsu'Tey! Ma dovete ben dirmi come si svolte la manifestazione :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 26 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 26 Novembre 2010 NIente è una fiera ke si svolge tutti gli anni in un parco a parma(vicino alla stazione=))...io non farò il bodypainting perkè per farlo bene c vuole troppo!!!!(ripeto per farlo beneXD)..quindi tutina fatta al meglio e via!(ho visto un'attrice giapponese cn la tutina è uno spettacolo!)la prova che una tutina fatta bene è molto meglio dei bodypainting fatti male d'estateXDD(e non dico per toglierloXDna settimana!!!)http://www.tokyohive...vatars-neytiri/ps questo non centra nulla però ha vinto!XDDD http://thumbnails.hulu.com/302/50026302/137114_512x288_generated.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 26 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Novembre 2010 NIente è una fiera ke si svolge tutti gli anni in un parco a parma(vicino alla stazione=))...io non farò il bodypainting perkè per farlo bene c vuole troppo!!!!(ripeto per farlo beneXD)..quindi tutina fatta al meglio e via!(ho visto un'attrice giapponese cn la tutina è uno spettacolo!)la prova che una tutina fatta bene è molto meglio dei bodypainting fatti male d'estateXDD(e non dico per toglierloXDna settimana!!!)http://www.tokyohive.com/2010/10/kanda-uno-transforms-into-avatars-neytiri/Che figataaaaaaaaaa!!!! hai perfettamente ragione e anche perchè comunque andare in giro col seno di fuori non è il massimo XDComunque tidusSurya hai visto la foto del nostro .:Neytiri:. nel topic tutti al cinema, secondo me è perfetto per Tsu'tey XD tu che dici? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 26 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 26 Novembre 2010 guarda sei io riesco a fare jake ''nudo'' tutti sono perfetti per tutti!!!Tsutey ci serve!quindi ovviamente siXDD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 26 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Novembre 2010 Bahahahahaha.. continuo a non capire comunque chi mi fornirà il materiale e quanto possa costare :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 27 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 27 Novembre 2010 Bahahahahaha.. continuo a non capire comunque chi mi fornirà il materiale e quanto possa costare :lol: Facciamo ke appena la nostra amata -Neytiri- apre il topic nuovo li sarà legale parlare d prezzi?XDDDDSecondo me cme cn un 130euro te la cavi con tutto(io ne spendo si e no 50 xkè giulia è una sarta e m fa la tuta a gratis..devo però comprare tutto il resto ed è na pezza la versione ke ho scelto) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 27 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Novembre 2010 Tuttavia nemmeno Tsu'Tey è gran vestito :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 27 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 27 Novembre 2010 no ma infatti sono tutti nudi!però in ogni caso o spendi di coloriXDo di tutina nn c'è via! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Novembre 2010 Il Bodypainting sarebbe mooolto piu bellooo.. ma poi quanto ci vuole per levare tutto quel colore blu? :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 28 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Novembre 2010 Il Bodypainting sarebbe mooolto piu bellooo.. ma poi quanto ci vuole per levare tutto quel colore blu? :lol: Calcola per farlo decente 6-7 ore per metterloXD e 6-7 giorni per toglierlo del tutto ahahahahhahaha Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Novembre 2010 Calcola per farlo decente 6-7 ore per metterloXD e 6-7 giorni per toglierlo del tutto ahahahahhahaha Oh Eywa !!! Non pensavo ci volesse tutto quel tempo per toglierlo, pensavo ad una doccia un po più vigorosa e via !! 😃Comunque anche a me piacerebbe partecipare...anche se dovrei riscolpire un po i miei addominali !!! 😂😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Novembre 2010 Oh Eywa !!! Non pensavo ci volesse tutto quel tempo per toglierlo, pensavo ad una doccia un po più vigorosa e via !! 😃Comunque anche a me piacerebbe partecipare...anche se dovrei riscolpire un po i miei addominali !!! 😂😂 io dovrei proprio scavare invece!😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 29 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 29 Novembre 2010 Raga tutti a dieta!(da dopo il nataleXDDDDD) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Novembre 2010 Calcola per farlo decente 6-7 ore per metterloXD e 6-7 giorni per toglierlo del tutto ahahahahhahaha Risolverei il problema girando perennemente stile Na'vi.. che poi è quello che vorrei essere :lol: E comunque niente dieta.. io sono uno steccooo :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 29 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 29 Novembre 2010 Ho visto XDfamoci tatuare e mettere le protesi sottocutanee!ahahhaha Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 Io la voglio a tutti i costiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😃 Bè io a dieta devo mettermici per forza però hehehehehe E vabbè con la scusa unirò l'utile al dilettevole 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 .. buon giorno, a me basterebbe la dentatura che hanno i Na'vi ... proprio da invidia: ho sempre avuto problemi con i denti ...😢 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.