¨•∆JN∆•¨ Inviato: 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Dicembre 2010 Ragazzi buonasera!ho fatto un abbondante ordine di lattice e a breve inizierò a fare le protesi da Na'vi femmina e da Na'vi uomo..=) Se siete interessati contattatemi per pm!oooooohhhhhhhh io io io io io ioooooooooooo !!!!!!!!!!che figata lo devo avereeeee!! riuscirò a metterla da sola?? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Dicembre 2010 oooooohhhhhhhh io io io io io ioooooooooooo !!!!!!!!!!che figata lo devo avereeeee!! riuscirò a metterla da sola?? Manderò tutorial in pm a tutti voi=)Vieni anke tu vero al parmafantasy?😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Dicembre 2010 Ho paura che se si rispettano i presupposti che vedo, faremo il botto al parmafantasy!! Saremo una bella attrazione!!! Dai dai dai... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 4 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Dicembre 2010 Ho paura che se si rispettano i presupposti che vedo, faremo il botto al parmafantasy!! Saremo una bella attrazione!!! Dai dai dai... :) Nel senso che turuk si aprirà in due e io cadrò di faccia?!ahhahahahahhahaha..sisi saremo il gruppo più bello mai visto!=D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 5 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Dicembre 2010 Nel senso che turuk si aprirà in due e io cadrò di faccia?!ahhahahahahhahaha..sisi saremo il gruppo più bello mai visto!=D Bhe sarebbe comunque una cosa mai vista!!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 5 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 5 Dicembre 2010 Bhe sarebbe comunque una cosa mai vista!!! :) hmm effettivamenteXDDD... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Ivy* Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 Dovete capire che Turuk dopo essere stato 3 mesi in garage (è in garage o in camera???XD) sarà alquanto nervoso...😂 (anche se non ha la testa!!!!)Scherzi a parte... speriamo che stia su!!!😖 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 Dovete capire che Turuk dopo essere stato 3 mesi in garage (è in garage o in camera???XD) sarà alquanto nervoso...😂 (anche se non ha la testa!!!!)Scherzi a parte... speriamo che stia su!!!😖 no peggio poraccio sta marcendo nel portico in cortile!ahahhahahaha si ragazzi con un paio d giorni d ingegno lo faccio stare su..con i suoi 8metri d apertura alareXD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 no peggio poraccio sta marcendo nel portico in cortile!ahahhahahaha si ragazzi con un paio d giorni d ingegno lo faccio stare su..con i suoi 8metri d apertura alareXD8 metri????? :blink: Ma lo hai fatto in scala 1:1??? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 8 metri????? :blink: Ma lo hai fatto in scala 1:1??? :D hmmm quasi!..la testa dovrebbe essere qualcosa come 1 metro e 10! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 hmmm quasi!..la testa dovrebbe essere qualcosa come 1 metro e 10!Fantastico! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 Fantastico! :D abbiamo preso la stoffa più leggera possibile..devo trovare una paleria per far star su le ali e fare un corpo decente!vedremo;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 7 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Dicembre 2010 8 metri????? :blink: Ma lo hai fatto in scala 1:1??? :D Se fosse in scala l'apertura alare dovrebbe essere di circa 24 metri se non erro !!! Quindi c'e ne vorrebbe di stoffa!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 7 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 7 Dicembre 2010 Se fosse in scala l'apertura alare dovrebbe essere di circa 24 metri se non erro !!! Quindi c'e ne vorrebbe di stoffa!! :) si in scala sull avatar(alto 3metri e passa si=))su un umano dovrebbe essere 12XDperò tralasceremo quei 4metri in menoXDDD) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Ivy* Inviato: 7 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Dicembre 2010 Eh si l'abbiamo calcolato su una persona normale vestita da na'vi ovviamente..XD solo che sto rosicando perchè non ci si sta in due!😴 cioè o due seduti o uno in piedi... uno seduto e uno in piedi non ci si riesce!😒 (OT: ma che è successo al forum?? perchè vedo tutto più piccolo???😳) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 7 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 7 Dicembre 2010 Eh si l'abbiamo calcolato su una persona normale vestita da na'vi ovviamente..XD solo che sto rosicando perchè non ci si sta in due!😴 cioè o due seduti o uno in piedi... uno seduto e uno in piedi non ci si riesce!😒 (OT: ma che è successo al forum?? perchè vedo tutto più piccolo???😳) Va be giu l uccello gigante è mio!!!U.u tranquilla quella era una prova troverò il modo!(OT"ma che piante vi fumate voi altri la fuori" XDDDD) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 7 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Dicembre 2010 Ma che storiaaaa... strabellooo! Comunque ragazze.. si chiama Toruk :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 8 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 great leonopteryx U.u 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 Tewti ma tsmukan!! Postate qualche foto appena lo rimetterete in sesto :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Ivy* Inviato: 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Dicembre 2010 Ma che storiaaaa... strabellooo! Comunque ragazze.. si chiama Toruk :lol: ...E il bello è che io lo so benissimo!!XD solo che a forza di pronunciarlo sbagliato ho iniziato a scriverlo male 😂😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 9 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Dicembre 2010 NEWSS!!Ragazzi oggi girando per parma ho finalmente trovato tutto l occorente per fare i calchi e le protesi!Chi le vuole inizi a mandarmi pm!grazieciauuuuuuuu Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 10 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Dicembre 2010 NEWSS!!Ragazzi oggi girando per parma ho finalmente trovato tutto l occorente per fare i calchi e le protesi!Chi le vuole inizi a mandarmi pm!grazieciauuuuuuuuIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :D :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 10 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Dicembre 2010 NEWSS!!Ragazzi oggi girando per parma ho finalmente trovato tutto l occorente per fare i calchi e le protesi!Chi le vuole inizi a mandarmi pm!grazieciauuuuuuuu Prenotatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 😃😃 Che bello che bello che bello !!!!!!!! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 13 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Dicembre 2010 Ok ragazzi fatto lo stampo durante il natale finisco il tutto;-)poi c si accorda! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.