TidusSurya Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 Penso sia stato già segnalato dalla mia net-friend. ahahahahahahhahaha che bellezza! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Dicembre 2010 era un troll che non aveva un ciufolo da fare ! Su internet ne girano a migliaia non meravigliarti 😴 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 22 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Dicembre 2010 era un troll che non aveva un ciufolo da fare ! Su internet ne girano a migliaia non meravigliarti 😴Oh, no, non mi meraviglio: ho un forum da 5 anni, non mi meraviglio più di niente.Però questa è stata davvero tosta! Assolutamente inaspettata! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 26 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Dicembre 2010 Hahahahah che robo :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.