-Neytiri- Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 Ciao a tutti miei cari Omaticaya ^_^Vi scrivo per informarvi che alcuni di noi stanno pensando di creare un gruppo di avatar in cosplay da presentare a ParmaFantasy a giugno 2011, chi si vuole unire a noi sia in cosplay che no si faccia avanti ^_^ Per il momento i partecipanti sono in cosplay sono:TIdusSurya ----> Jake Sully WarriorGiulia ----> Neytiri Warrior-Neytiri- ----> Neytiri in tenuta da volo con arco cerimoniale.:Neytiri:. ----> Tsu'tey (in che versione? dacci specificheeeeee XD normale,warrior, cerionia)Txura'Tawtute ----> (che voi fa?non lo sappiamo dacci specifiche anche tu XD ^_^)Tsamsiyu ----> (???aiuto, ditemi che fate XD) Benissimo chiunque voglia partecipare risponda al topic e specifichi che personaggio vuole fare se vuole farlo se no basta dire che non farete il cosplay, ovviamente è sottinteso che se formiamo un bel gruppetto possiamo anche presentare degli spezzoni del film, tanto sfido chiunque a non conoscere le battute a memoria o quasi XD ed è logico che se volete potete anche fare i cosplay doppioni, ovvero anche se sono gia stati scelti dei personaggi non preoccupatevi, potete comunque sceglierlo anche voi, vorrà dire che abbonderemo ^_^Forza signori venghino venghino hihihih :D :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 Grande cara!!!!organizzeremo un gruppo fenomenale!!!si accettano soldati scienziati(avatar vestiti in borghese!)(cercherò di convincere un mio amico a fare il Quaritch XD)Vorrei almeno i principaliXD:Normdai nessuno ke vuole fare Eytuan e Moat?=)trudy?XDovviamente grace!!Forza forza!;)Io volendo ho un jake scout da prestare ahahhahahahahahah(senza fucile xò quello mi serve!)p.s vi preannucio ke oltre a TUruk potrà esserci un'altra piccola e tenera creaturina.....................😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 Grande cara!!!!organizzeremo un gruppo fenomenale!!!si accettano soldati scienziati(avatar vestiti in borghese!)(cercherò di convincere un mio amico a fare il Quaritch XD)Vorrei almeno i principaliXD:Normdai nessuno ke vuole fare Eytuan e Moat?=)trudy?XDovviamente grace!!Forza forza!;)Io volendo ho un jake scout da prestare ahahhahahahahahah(senza fucile xò quello mi serve!)p.s vi preannucio ke oltre a TUruk potrà esserci un'altra piccola e tenera creaturina.....................😃 Io mi propongo per Jake scout, al fucile ci posso benissimo pensare io !!! Che ne dite ??😊 Tidus mi dovresti dare i dettagli su cosa e quanto serve per fare il cosplay, io sono un profano che si vuole avvicinare a questo mondo, sono a disposizione ma per la creazione del costume mi affido a te !! Mandami un PM se vuoi con i dettagli...😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 Ma io non ho dato confermaaa della presenzaaa ahahahaha :D addirittura fare scene del filmmmm! Nnnuuuoooo.. Timido iooooooooooo xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 Ma io non ho dato confermaaa della presenzaaa ahahahaha :D addirittura fare scene del filmmmm! Nnnuuuoooo.. Timido iooooooooooo xD Senta non la riconoscerà nessunoXDDD Poi l importante è divertirsi saremo il grande spettacolo d Parmafantasy 2011XDDD Allora le protesi se siete d'accordo le faccio i per tutti a metà del prezzo(giusto per coprirmici i materiali!!) e ci penseremo poi...=)per i colori(ragazzi vi consiglio delle tutine..cosi le mettete quando volete..non state nudi..e non andata al lavoro bluastri ahahahahahha) e le lenti(costano 14euri sto avanti eh?negli altri siti si pagano minimo 60XDdei ladri..invece io le ho scovate a poco..!)Quanto sei alto=)?ti do la mia tuta con la coda se sei tra 1.60e 1.85XD.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 Ahahahaha nooooooo ma che storiaaaaa ahahahaha xD addirittura gli sconti? Grandeeeee xD cmq sn proprio alto 1.85 giusto giusto :D le lenti? Non le ho mai messeeee xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 Ahahahaha nooooooo ma che storiaaaaa ahahahaha xD addirittura gli sconti? Grandeeeee xD cmq sn proprio alto 1.85 giusto giusto :D le lenti? Non le ho mai messeeee xD per l altezza chiedevo a txura tawtute=)x vedere se gli può andare bene la mia tuta da scout!le lenti be c'è sempre na prima volta!!!XDmagari te le prendi un paio d mesi prima cosi fai le proveXDDDD(durano 3mesi=)) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 Senta non la riconoscerà nessunoXDDD Poi l importante è divertirsi saremo il grande spettacolo d Parmafantasy 2011XDDD Allora le protesi se siete d'accordo le faccio i per tutti a metà del prezzo(giusto per coprirmici i materiali!!) e ci penseremo poi...=)per i colori(ragazzi vi consiglio delle tutine..cosi le mettete quando volete..non state nudi..e non andata al lavoro bluastri ahahahahahha) e le lenti(costano 14euri sto avanti eh?negli altri siti si pagano minimo 60XDdei ladri..invece io le ho scovate a poco..!)Quanto sei alto=)?ti do la mia tuta con la coda se sei tra 1.60e 1.85XD.. Buon pomeriggio, ti informo subito che non parteciperò al gruppo di cosplay ma volevo comunque sapere se è possibile acquistare un paio di lenti (e come fare per averle): tieni presente che sono anche miope ed astigmatico. Poi da tempo cerco info su che prodotto utilizzare per body-painting e dove acquistarli e penso tu mi possa aiutare... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 G R A N D I O S O!!!... bellissima idea veramente... io di sicuro ci sarò, ma per vari motivi non sarò un player... in fondo... uno che "fa contorno" serve no? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 G R A N D I O S O!!!... bellissima idea veramente... io di sicuro ci sarò, ma per vari motivi non sarò un player... in fondo... uno che "fa contorno" serve no? :D ma guarda l unica cosa "player"sarà correre "nudi"nel parco ahahhahahahhahahahaX le lenti e colori a tempo debito vi passerò il sito=)pure io sono miope e astigmatica(meno 9diotrie di miopia dal destro meno 4.5 dal sinistro più 3 e 3 per occhio d astigmatismo!però sotto metto le mie lenti da vista e sopra le colorate..per tenerle 6ore ogni sei mesi nn m hanno mai dato problemi=)) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 ma guarda l unica cosa "player"sarà correre "nudi"nel parco ahahhahahahhahahahaX le lenti e colori a tempo debito vi passerò il sito=)pure io sono miope e astigmatica(meno 9diotrie di miopia dal destro meno 4.5 dal sinistro più 3 e 3 per occhio d astigmatismo!però sotto metto le mie lenti da vista e sopra le colorate..per tenerle 6ore ogni sei mesi nn m hanno mai dato problemi=)) .. non ho mai messo lenti a contatto però se ho capito bene riesci a mettere due lenti una sopra l'altra? ma non si muovono o vanno fuori asse? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 no=)le mie stanno perfettamente=D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 per l altezza chiedevo a txura tawtute=)x vedere se gli può andare bene la mia tuta da scout!le lenti be c'è sempre na prima volta!!!XDmagari te le prendi un paio d mesi prima cosi fai le proveXDDDD(durano 3mesi=)) Bhe sono un po più di 1,70 quindi dovrebbe andare bene....Grande Tydus, mi affido a te completamente su queste cose !!! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 Bhe sono un po più di 1,70 quindi dovrebbe andare bene....Grande Tydus, mi affido a te completamente su queste cose !!! 😊 è fatta!;) ti presto la mia con le scarpe ke sono un 42..(t presto anke la parra con le orecchie accessoriateXD e il collarino..) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 è fatta!;) ti presto la mia con le scarpe ke sono un 42..(t presto anke la parra con le orecchie accessoriateXD e il collarino..) 😃 Non posso chiedere di meglio!! forse le scarpe dovrò recuperarle perchè ho un 43 abbondante...😂 Grande ma tsmuke, sarà grandioso !! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 Vai ragazzi!diamo vita al gruppo d Avatar italiano più bello della storia!!e mandiamo le foto a james con tanto di dedica! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 Ma che bellooooooo daiiiiiii.. ma io mi vergogno a recitare peròòòòò :lol: Come funziona la cosa nel caso venissiii? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 funziona che ci vestiamo..mangiamo beviamo scherziamo..famo foto =)una giornata tranquilla tra fan di saga!;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 Ma allora niente palco e si fa teatro! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 Ma allora niente palco e si fa teatro! :lol: ma si ma quello si decide sul momentoXDio puntavo a mandare una nostra foto a JamesXD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 Meglio niente palco e teatrino :lol: Si Si :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Novembre 2010 Meglio niente palco e teatrino :lol: Si Si :D Dai ke se fai tsutey famo delle foto epicheXD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 1 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Dicembre 2010 Meglio niente palco e teatrino :lol: Si Si :DNon rovinare tutta la carica che abbiamo, noi facciamo tuttooooooooo!!!!! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 1 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Dicembre 2010 Non rovinare tutta la carica che abbiamo, noi facciamo tuttooooooooo!!!!! :lol: Giusto U.U ahahhahahahha e poi se fa tsutey c abbiamo da fare una foto particolare...XDovviamente se il nostro socio si lascerà sporcare di sangue😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 1 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Dicembre 2010 Giusto U.U ahahhahahahha e poi se fa tsutey c abbiamo da fare una foto particolare...XDovviamente se il nostro socio si lascerà sporcare di sangue😃Veriiiissiiiiiimoooo!!!! sarebbe troppo bello rifare quella scenaaa!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.