Vai al contenuto

PARTECIPAZIONE A PARMAFANTASY 2011

-Neytiri-
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti miei cari Omaticaya ^_^

Vi scrivo per informarvi che alcuni di noi stanno pensando di creare un gruppo di avatar in cosplay da presentare a ParmaFantasy a giugno 2011, chi si vuole unire a noi sia in cosplay che no si faccia avanti ^_^

Per il momento i partecipanti sono in cosplay sono:

TIdusSurya ----> Jake Sully Warrior

Giulia ----> Neytiri Warrior

-Neytiri- ----> Neytiri in tenuta da volo con arco cerimoniale

.:Neytiri:. ----> Tsu'tey (in che versione? dacci specificheeeeee XD normale,warrior, cerionia)

Txura'Tawtute ----> (che voi fa?non lo sappiamo dacci specifiche anche tu XD ^_^)

Tsamsiyu ----> (???aiuto, ditemi che fate XD)

Benissimo chiunque voglia partecipare risponda al topic e specifichi che personaggio vuole fare se vuole farlo se no basta dire che non farete il cosplay, ovviamente è sottinteso che se formiamo un bel gruppetto possiamo anche presentare degli spezzoni del film, tanto sfido chiunque a non conoscere le battute a memoria o quasi XD ed è logico che se volete potete anche fare i cosplay doppioni, ovvero anche se sono gia stati scelti dei personaggi non preoccupatevi, potete comunque sceglierlo anche voi, vorrà dire che abbonderemo ^_^

Forza signori venghino venghino hihihih :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Grande cara!!!!organizzeremo un gruppo fenomenale!!!si accettano soldati scienziati(avatar vestiti in borghese!)

(cercherò di convincere un mio amico a fare il Quaritch XD)

Vorrei almeno i principaliXD:

Norm

dai nessuno ke vuole fare Eytuan e Moat?=)

trudy?XD

ovviamente grace!!

Forza forza!;)

Io volendo ho un jake scout da prestare ahahhahahahahahah(senza fucile xò quello mi serve!)

p.s vi preannucio ke oltre a TUruk potrà esserci un'altra piccola e tenera creaturina.....................😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/11/2010 alle 11:00, TidusSurya ha scritto:

Grande cara!!!!organizzeremo un gruppo fenomenale!!!si accettano soldati scienziati(avatar vestiti in borghese!)

(cercherò di convincere un mio amico a fare il Quaritch XD)

Vorrei almeno i principaliXD:

Norm

dai nessuno ke vuole fare Eytuan e Moat?=)

trudy?XD

ovviamente grace!!

Forza forza!;)

Io volendo ho un jake scout da prestare ahahhahahahahahah(senza fucile xò quello mi serve!)

p.s vi preannucio ke oltre a TUruk potrà esserci un'altra piccola e tenera creaturina.....................😃

Io mi propongo per Jake scout, al fucile ci posso benissimo pensare io !!!

Che ne dite ??😊

Tidus mi dovresti dare i dettagli su cosa e quanto serve per fare il cosplay, io sono un profano che si vuole avvicinare a questo mondo, sono a disposizione ma per la creazione del costume mi affido a te !! Mandami un PM se vuoi con i dettagli...😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/11/2010 alle 11:28, .: Neytiri :. ha scritto:

Ma io non ho dato confermaaa della presenzaaa ahahahaha :D

addirittura fare scene del filmmmm! Nnnuuuoooo.. Timido iooooooooooo xD

Senta non la riconoscerà nessunoXDDD Poi l importante è divertirsi saremo il grande spettacolo d Parmafantasy 2011XDDD

Allora le protesi se siete d'accordo le faccio i per tutti a metà del prezzo(giusto per coprirmici i materiali!!) e ci penseremo poi...=)per i colori(ragazzi vi consiglio delle tutine..cosi le mettete quando volete..non state nudi..e non andata al lavoro bluastri ahahahahahha) e le lenti(costano 14euri sto avanti eh?negli altri siti si pagano minimo 60XDdei ladri..invece io le ho scovate a poco..!)

Quanto sei alto=)?ti do la mia tuta con la coda se sei tra 1.60e 1.85XD..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/11/2010 alle 12:16, .: Neytiri :. ha scritto:

Ahahahaha nooooooo ma che storiaaaaa ahahahaha xD

addirittura gli sconti? Grandeeeee xD cmq sn proprio alto 1.85 giusto giusto :D

le lenti? Non le ho mai messeeee xD

per l altezza chiedevo a txura tawtute=)x vedere se gli può andare bene la mia tuta da scout!

le lenti be c'è sempre na prima volta!!!XDmagari te le prendi un paio d mesi prima cosi fai le proveXDDDD(durano 3mesi=))

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/11/2010 alle 12:00, TidusSurya ha scritto:

Senta non la riconoscerà nessunoXDDD Poi l importante è divertirsi saremo il grande spettacolo d Parmafantasy 2011XDDD

Allora le protesi se siete d'accordo le faccio i per tutti a metà del prezzo(giusto per coprirmici i materiali!!) e ci penseremo poi...=)per i colori(ragazzi vi consiglio delle tutine..cosi le mettete quando volete..non state nudi..e non andata al lavoro bluastri ahahahahahha) e le lenti(costano 14euri sto avanti eh?negli altri siti si pagano minimo 60XDdei ladri..invece io le ho scovate a poco..!)

Quanto sei alto=)?ti do la mia tuta con la coda se sei tra 1.60e 1.85XD..

Buon pomeriggio,

ti informo subito che non parteciperò al gruppo di cosplay ma volevo comunque sapere se è possibile acquistare un paio di lenti (e come fare per averle): tieni presente che sono anche miope ed astigmatico.

Poi da tempo cerco info su che prodotto utilizzare per body-painting e dove acquistarli e penso tu mi possa aiutare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/11/2010 alle 14:09, nìftùe rey ha scritto:

G R A N D I O S O!!!... bellissima idea veramente... io di sicuro ci sarò, ma per vari motivi non sarò un player... in fondo... uno che "fa contorno" serve no? :D

ma guarda l unica cosa "player"sarà correre "nudi"nel parco ahahhahahahhahahaha

X le lenti e colori a tempo debito vi passerò il sito=)

pure io sono miope e astigmatica(meno 9diotrie di miopia dal destro meno 4.5 dal sinistro più 3 e 3 per occhio d astigmatismo!però sotto metto le mie lenti da vista e sopra le colorate..per tenerle 6ore ogni sei mesi nn m hanno mai dato problemi=))

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/11/2010 alle 14:18, TidusSurya ha scritto:

ma guarda l unica cosa "player"sarà correre "nudi"nel parco ahahhahahahhahahaha

X le lenti e colori a tempo debito vi passerò il sito=)

pure io sono miope e astigmatica(meno 9diotrie di miopia dal destro meno 4.5 dal sinistro più 3 e 3 per occhio d astigmatismo!però sotto metto le mie lenti da vista e sopra le colorate..per tenerle 6ore ogni sei mesi nn m hanno mai dato problemi=))

.. non ho mai messo lenti a contatto però se ho capito bene riesci a mettere due lenti una sopra l'altra? ma non si muovono o vanno fuori asse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/11/2010 alle 12:42, TidusSurya ha scritto:

per l altezza chiedevo a txura tawtute=)x vedere se gli può andare bene la mia tuta da scout!

le lenti be c'è sempre na prima volta!!!XDmagari te le prendi un paio d mesi prima cosi fai le proveXDDDD(durano 3mesi=))

Bhe sono un po più di 1,70 quindi dovrebbe andare bene....Grande Tydus, mi affido a te completamente su queste cose !!! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/11/2010 alle 16:13, TidusSurya ha scritto:

è fatta!;) ti presto la mia con le scarpe ke sono un 42..(t presto anke la parra con le orecchie accessoriateXD e il collarino..)

😃 Non posso chiedere di meglio!! forse le scarpe dovrò recuperarle perchè ho un 43 abbondante...😂

Grande ma tsmuke, sarà grandioso !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Condividi

• Crea Nuovo...