TidusSurya Inviato: 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Dicembre 2010 LOL ok, per chi non lo avesse capito (in pratica nessuno che non abbia una sfera di cristallo XD) , la Giulia- Neytiri warrior segnata in prima pag. sarei io..XD che senza averne una vera consapevolezza sto per far parte di un gruppo enorme di gente da Avatar...??!! (ma nn pensavo che vi sareste cimentati in molti..XD) e va bene... ^_^ dato che il delirio è iniziato...VOGLIAMO NORM!XD Ps. se qualcuno mi fa Jake in versione "Ospedale" giuro che gli faccio un monumento!XD io ho già il camice pronto prima o poi scatta ahahahhahaha!dobbiamo chiedere a Valentino di fare norm è effettivamente uguale! e intanto si procede http://img195.imageshack.us/f/dscn01040.jpg/ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 26 Aprile 2011 uffi ragazziiiiiii!!!!!!!!!! Non immaginate quanto mi piacerebbe venire!!!!!!!! Però temo di non poterlo fare...anche se per poco sono ancora minorenne e non credo che i miei mi porterebbero fino a Parma per un cosplay -_- ...peccato, vorrà dire che mi limiterò a chiedervi di divertirvi anche per me =) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.