Maya Inviato: 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Dicembre 2010 Avatar mi ha stupito, mi ha colpito come pochi altri film e cercando notizie sul web, ho trovato questo sito che mi sembra accogliente :) Spero di trovare tante persone con cui parlare e fare amicizia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Dicembre 2010 [trad=Ciao]Kaltxì[/trad] Maya Benvenuta fra noi Omatikaya Ti troverai benissimo qui... :D [trad=Io ti vedo]Oel ngati kameie [/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Dicembre 2010 Benvenuta sorella!Ti troverai benissimo in questo forum=) dicci qualcosa d te!😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Ivy* Inviato: 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Dicembre 2010 Benvenuta!!!^_^ (anche io sono arrivata da poco ^_^) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 4 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Dicembre 2010 Benvenuta nel nostro forum Maya! :) Questo è veramente un posto accogliente, e troverai moltissime persone con cui parlare e condividere le tue passioni per Avatar!Vedrai che ti troverai benissimo.Ti auguro buona permanenza! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 5 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Dicembre 2010 Ciao Maya: benvenuta su Pandora :) Parlaci un pò di più di te.. ci farebbe piacere :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 5 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Dicembre 2010 Benvenuta sorella, questo posto è davvero fantastico, siamo contentissimi di accoglierti nel clan, conoscerai tante persone con la tua stessa passione... :) Buona permanenza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 5 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Dicembre 2010 Ciaooooo :D sono sicura che ti troverai benissimo qui... dicci qualcosa di te in modo che così possiamo conoscerti meglio :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Revenant Inviato: 5 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Dicembre 2010 Ciao Maya, benvenuta! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 5 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Dicembre 2010 Benvenuta sorella! Questo film ha colpito in maniera speciale tutti noi, qua troverai molte persone unite dalla passione per questo capolavoro 😊 Sono sicuro che ti troverai benissimo qui ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 benvenuta cara sorella! ti troverai benissimo qui, te l'assicuro! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 Buon pomeriggio e benvenuta nel forum. Yawne ta Eywa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taronyu Yerik Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Dicembre 2010 :DBenvenuta sorella....sono sicuro che nel nostro clan starai benissimo!!! Qui si parla...ci si conosce ..ci si confronta con lo spirito di una grande famiglia unita!!! :) Di nuovo benvenuta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Dicembre 2010 Benvenuta tsmukè ^_^sono sicura che hai trovato il luogo giusto... ti troverai benissimo vedrai ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati