Elit Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 Ciao a tutti gli iscritti di questo forum.Mi chiamo Paolo ed elit è la firma che metto sui graffiti (anche se ormai è da un po che non ne faccio uno).Bè che dire, sono un appassionato di film, sin da quando ero piccolo, se un film mi piace davvero non esito a rivederlo piu volte,e posso anche dirvi che ormai Avatar l'avrò visto piu o meno 15 volte da quando è uscito! e cio significa che mi è piaciuto veramente tantissimo.Ieri sera, guarda caso, ho pensato al film colosso Star Trek, e mi sono detto: "Ma se per un fil colosso come quello, hanno divulgato la lingua, e molti l' hanno imparata,allora, è impossibile che non abbiano fatto la stessa cosa anche con il Na' vi" e da li è nata la mia voglia di conoscere questo linguaggio stupendo.Ora spero di riuscire ad impararlo al piu presto possibile, e di conoscere tante altre persone che condividono questa passione.Credo propio di aver trovato il sito giusto, e spero di imparare ad accrescere la mia conoscenzza in questo linguaggio con l'aiuto di tutti voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 Benvenuto fratello!!Vuoi imparare il Na'vi ? Hai trovato il posto perfetto!!In questo splendido forum ci sono tanti studenti, abbiamo delle sezioni dedicate alla lingua e al suo apprendimento, un sacco di materiale di studio e i nostri maestri che saranno felici di aiutarti qualora ne avessi bisogno! Benvenuto nel clan, questo è un posto dove il rispetto e il senso di fratellanza sono le regole principali... Buona permanenza :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 zola'u niprrtè ma'tsumukan!=)(benvenuto fratello!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 zola'u niprrtè ma'tsumukan!=)(benvenuto fratello!) Tsmukan !! :)Occhio quando scriviamo in Na'vi :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 [trad=Buon giorno fratello!]Kaltxì ma tsmukan![/trad] 😊[trad=Benvenuto nel clan Omatikaya di Avatar Italia!]zola'u nìprrte' mìkam- Avatar Italia Omatikaya olo' [/trad]Hai trovato veramente il posto giusto, e scoprirai che quì ci sono molti appassionati come te della lingua blu.Ti auguro buona permanenza e buon studio della lingua Na'vi.[trad=Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 ciaooooo.. benvenutooo !! questo forum è fantastico..e congratulazioni per le 15 volte che hai visto avatar... io lo avrò visto na ventina di volte... 😂 e fiera di averlo visto così tante volte...u.u Benvenuto... ti sentirai come a casa qui :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 Tsmukan !! :)Occhio quando scriviamo in Na'vi :lol: cos ho sbagliato brother?XDD ho usato il traduttore☺️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 (modificato) cos ho sbagliato brother?XDD ho usato il traduttore☺️Forse hai sbagliato nell'utilizzo......infatti non ha fatto la traduzione nel modo giusto.....(vedi il mio post precedente....)Per capire come funziona, prova a guardare questa discussione dove è spiegato nei minimi dettagli il funzionamento. Questo vale anche per te Paolo. Potrebbe esserti utile quando imparerai la lingua! 😊 ___________________________________________________________________ Scusa Tidus....pensavo ti riferissi al tasto TR, e non al traduttore.....me ne sono accorto dopo.....☺️ Modificato 8 Dicembre 2010 da jake toruk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Olo'eyktan- Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 Benvenuto fratello! Ti troveraì molto bene qui! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Revenant Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 Benvenuto! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 zola'u niprrtè ma'tsumukan!=)(benvenuto fratello!) Forse hai sbagliato nell'utilizzo......infatti non ha fatto la traduzione nel modo giusto.....(vedi il mio post precedente....)Per capire come funziona, prova a guardare questa discussione dove è spiegato nei minimi dettagli il funzionamento. Questo vale anche per te Paolo. Potrebbe esserti utile quando imparerai la lingua! 😊 tra ma e tsmukan non c'è lo stop glottale... tutto quie nipprte' non è accentato ma ha lo stop alla fine, non esistono le e accentate in na'vi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 [trad=La parola giusta è " nìprrte' "]Lì'u aeyawr " nìprrte' " lu.[/trad] [trad=Benvenuto amico.]Zola'u nìprrte ma 'eylan.[/trad] [trad=Potrai studiare il Na'vi attraverso i nostri documenti e se avrai problemi potrai chiedere spiegazioni attraverso una domanda in sezione scuola]Nga tsayun ftivia Na'viti fa awngeyä fuk ulte txo layu ngaru sìngäzìk tsayun ätxäle sivi sìoeyktìngit fa tìpawm numtsengmì[/trad] [trad=ci vediamo presto amico: buon studio!]Kìyevame ma 'eylan: sìltsana tìftia ngaru livu[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 La parola giusta è " nìprrte' dai era un piccolo accentoXDDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 benvenuto Paolo in questo splendido clan! se vuoi imparare la lingua na'vi sei nel posto giusto! dai un'occhiata in giro, vogliamo sapere i tuoi pareri :D buona permanenza, fratello...sei a casa :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 [trad=Benvenuto fratello]Zola'u nìprrte ma tsmukan [/trad] [trad=è un piacere conoscierti]smon nìprrte [/trad] [trad=Io sono Simone e tu?]Oe lu Simone sì nga? [/trad][trad=Eywa sia con te Fratello]Eywa ngahu ma tsmukan![/trad]. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Dicembre 2010 [trad=Benvenuto fratello]Zola'u nìprrte ma tsmukan [/trad] [trad=è un piacere conoscierti]smon nìprrte [/trad] [trad=Io sono Simone e tu?]Oe lu Simone sì nga? [/trad][trad=Eywa sia con te Fratello]Eywa ngahu ma tsmukan![/trad]. [trad=Benvenuto fratello.. piacere di conoscerti!]Zola'u nìprrte' ma tsmukan.. smon nìprrte'![/trad] [trad=Io mi chiamo Simone e tu come ti chiami?]Oeru syaw fko Simone ulte fyape fko syaw ngar?[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Dicembre 2010 Benvenuto nel clan Paolo! Se la tua passione è Avatar e vuoi imparare il na'vi ti assicuro che sei capitato davvero nel posto giusto 😊 Ti troverai benissimo in questa splendida comunità ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Dicembre 2010 [trad=La parola giusta è " nìprrte' "]Lì'u aeyawr " nìprrte' " lu.[/trad] [trad=Benvenuto amico.]Zola'u nìprrte ma 'eylan.[/trad] [trad=Potrai studiare il Na'vi attraverso i nostri documenti e se avrai problemi potrai chiedere spiegazioni attraverso una domanda in sezione scuola]Nga tsayun ftivia Na'viti fa awngeyä fuk ulte txo layu ngaru sìngäzìk tsayun ätxäle sivi sìoeyktìngit fa tìpawm numtsengmì[/trad] [trad=ci vediamo presto amico: buon studio!]Kìyevame ma 'eylan: sìltsana tìftia ngaru livu[/trad] io avrei usato [trad=la lingua Na'vi]lì'fyat leNa'vi[/trad]😴 😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Dicembre 2010 Buon giorno e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Dicembre 2010 io avrei usato [trad=la lingua Na'vi]lì'fyat leNa'vi[/trad]😴 😃 Avrei potuto si.. Ma ho preferito così :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elit Inviato: 9 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Dicembre 2010 fratelli mai avuta un'accoglienza così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Dicembre 2010 Benvenuto tra di noi ^_^se vuoi imparare la lingua blu ti assicuro che sei nel posto giusto, mi raccomando non farti problemi a chiedere se hai dubbi su qualunque cosa, siamo qui apposta ^_^spero proprio che ti troverai bene in questo clan, buona permanenza :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati