Matran93® Inviato: 18 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Dicembre 2010 Salve a tutti! Io sono matran, ho 17 anni, e sono anche io un appassionato di avatar!....spero di trovarmi bene in questa bellissima community =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 18 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Dicembre 2010 ciao fratello benvenuto nel nostro clan, qui sicuramente ti troverai bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 18 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Dicembre 2010 Benvenuto fratello, siamo felici di accogliere un nuovo membro nel forum... Ti troverai sicuramente benissimo, guardati intorno, ci sono un sacco di sezioni con tantissimo materiale... Buona permanenza! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 18 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Dicembre 2010 Benvenuto nella nostra fantastica community! :) Troverai moltissime persone che come te sono molto appassionate di Avatar, e sono sicuro che ti troverai benissimo!Ti auguro buona permanenza! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 18 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Dicembre 2010 Benvenuto=)buona permanenza!!=D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 18 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Dicembre 2010 Benvenutoooo.... bellissima la scritta nella firma!!! 😃 complimenti e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tireaioang Inviato: 18 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Dicembre 2010 salve fratelli ankio mi sono appena iscritto il mio nome e michele e vengo da torino😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matran93® Inviato: 18 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 18 Dicembre 2010 Benvenutoooo.... bellissima la scritta nella firma!!! 😃 complimenti e buona permanenza!! Irayo!!!...la firma e l'avatar li ho fatti io sono un grafico =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 19 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Dicembre 2010 Benvenuto fratello Se adori Avatar il fantastico popolo Na'vi sei nel posto giusto 😊 Sono sicuro che ti troverai benissimo in questo splendido forum ^^ salve fratelli ankio mi sono appena iscritto il mio nome e michele e vengo da torino😃 Per presentarti dovresti aprire una apposita Nuova Discussione e non farlo all'interno del topic di presentazione di un altro utente. In questo modo potremmo darti il benvenuto nel nostro splendido forum 😊 Grazie^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 19 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Dicembre 2010 Benvenuto tra di noi ^_^penso proprio tu sia capitato nel posto giusto ^_^ sono sicura che ti troverai benissimo qui, ti auguro buona permanenza ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 19 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Dicembre 2010 Benvenuto :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 19 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Dicembre 2010 benvenuto fratello! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Revenant Inviato: 19 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Dicembre 2010 Ben arrivato! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Dicembre 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matran93® Inviato: 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 20 Dicembre 2010 Grazie ragazzi =)...un accoglienza da Re xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 27 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Dicembre 2010 ben venuto fratello! se hai bisogno di aiuto, olo'eyktan è al tuo servizio ;) Benvenutoooo.... bellissima la scritta nella firma!!! 😃 complimenti e buona permanenza!!si, bellissima, la hai tratta dal video? :D (mi sento onorato :) ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati