Uzbazur Inviato: 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Dicembre 2010 http://www.youtube.com/watch?v=wT7seV2RaI8Questo video l'ho creato io è un messaggio di pace per la nostra natura!Mettete anche voi dei video se vuolete!Cosa ne pensate?Dite la vostra![trad=Eywa sia con voi fratelli e sorelle]Eywa ayngengahu ma smukan sì ma smuke[/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 20 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Dicembre 2010 Hai avuto sicuramente un'idea nobile a produrre e pubblicare questo video! 😊Bisogna tentare con tutti i mezzi di diffondere questo messaggio al resto del mondo, e forse Youtube è un mezzo molto potente per questo scopo.Speriamo in bene. Bravo! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinant Alyara Inviato: 21 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Dicembre 2010 Breve, conciso e diretto :)Ma non ho mai sentito parlare del linguaggio dei fiumi, che bella cosa 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 21 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Dicembre 2010 eheheheheh è sai io sono un inventore di linguaggi,o meglio siamo un gruppo di amici che si parla in questo linguaggio, lo abbiamo costruito insieme,è una sorta di linguaggio nostro segreto e personale:D sono contento comunque che ti piaccia! :DSe ti interessa puoi trovare dei frammenti di questo nostro linguaggio su internet in diversi video basta che tu scrivi "Ghlendak" che sarebbe il mondo fantasy da noi creato! :D [trad=Grazie e che Eywa sia con te fratello]Irayo sì Eywa ngahu ma tsmukan[/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 21 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Dicembre 2010 waw che bella idea, tsmukan! complimenti per il video, bisogna sempre contribuire per un mondo migliore :) interessante la lingua dei fiumi! ma come si pronuncia? sembra difficile :wacko: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 21 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Dicembre 2010 (modificato) Non è difficile scrivi su google "Ghlendak Linguaggio dei fiumi" e trovi la sua pronuncia se vuoi!!:)http://www.youtube.com/watch?v=dqxpluTI_n0&feature=related Un'altro video sempre creato da me diversi anni fà sullo spreco dell'acqua,il messaggio è scritto sia in italiano che in Fusheslem ovvero la mia lingua dei fiumi :D Spero che il messaggio arrivi gente!!Mandate anche voi i vostri messaggi per tentar di cambiare la mentalità alle persone più cocciute.....[trad=Eywa sia con voi fratelli e sorelle]Eywa Ayngengahu ma smukan sì ma smuke[/trad] Modificato 22 Dicembre 2010 da Ikranä tsyal unione messaggi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 21 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Dicembre 2010 Non è difficile scrivi su google "Ghlendak Linguaggio dei fiumi" e trovi la sua pronuncia se vuoi!!:)Un'altro video sempre creato da me diversi anni fà sullo spreco dell'acqua,il messaggio è scritto sia in italiano che in Fusheslem ovvero la mia lingua dei fiumi :D Attento ai doppi post consecutivi........ 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 21 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Dicembre 2010 A ok perdono!! Non sapevo ok ho sbagliato se vuolete potete anche toglierlo se da fastidio!:wacko: Scusate ancora!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 21 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Dicembre 2010 Sono bellissimiiii ... complimenti !!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 21 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Dicembre 2010 Sono bellissimiiii ... complimenti !!!! [trad=Grazie sorella]Irayo ma tsmuke[/trad]! [trad=Io ti vedo]Oel ngati kameie[/trad]!:) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nari Inviato: 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2011 Questa scena di film mi ha ricordato tanto la sofferenza di qualcuno nel vedere un albero distrutto con tanta freddezza senza pensare alla sua connessione naturale con la terra dove è situato...non so mi ha ricordato le grida di altri 😴 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2011 Sì, è vero.Ricorda la scenda di un certo film.Davvero molto toccante.........☺️ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 8 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2011 (modificato) Questa scena di film mi ha ricordato tanto la sofferenza di qualcuno nel vedere un albero distrutto con tanta freddezza senza pensare alla sua connessione naturale con la terra dove è situato...non so mi ha ricordato le grida di altri 😴 http://www.youtube.com/watch?v=XZAL5IqZGZA Bellissimo video molto triste! -_- Che censurato ad abbattere l'ultimo albero sull'isola! Modificato 8 Marzo 2011 da Txura'tawtute Termine non idoneo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 8 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Marzo 2011 Bellissimo video molto triste! -_- Che censurato ad abbattere l'ultimo albero sull'isola! Attenzione al linguaggio ma tsmukan, possiamo esprimerci con migliaia di vocaboli "consentiti" :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 9 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2011 Attenzione al linguaggio ma tsmukan, possiamo esprimerci con migliaia di vocaboli "consentiti" :) Va bene scusa mi sono lasciato prendere la mano un po' troppo!! :wacko:[trad=Eywa sia con te!]Eywa ngahu![/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2011 Ieri sera cercando su Youtube la canzone My name is Lincoln ho fortunatamente scovato questo video.Direi che è un video, uhmmm, toccante. Soprattutto se a dirci "please, help the world" è una bambina. http://www.youtube.com/watch?v=tI1KIr-AOHU WE HAVE THE POWER TO SAVE THE WORLD. NOW. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 9 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2011 Davvero! Fa riflettere molto questo video........Tutti abbiamo il potere per salvare il mondo.Basta volerlo! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 11 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2011 Bellissimo video e un messaggio che mi ha fatto venire i brividi! Avete sentito cosa è successo in Giappone Oggi? Mamma mia! Il Nostro mondo si stà ribellando! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nari Inviato: 13 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2011 per quanto possa esserestato un personaggio discusso al tempo quanod vidi questo video lo apprezzai particolarmente ditemi che ne pensatehttp://www.youtube.com/watch?v=K3vTBiOsSGY Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 13 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2011 Bellissimo questo video! Non lo avevo ancora visto! Grazie! 😊Anche se Michael Jackson ha fatto molto parlare di se, il messaggio di questa sua creazione (come anche di altre canzoni) resta assolutamente indiscusso e rende onore alla sua memoria. A tale proposito, se ti interessa, ti invito a guardare questa discussione dove si parla in dettaglio di questa canzone bellissima.(Purtroppo il video che ho messo non è lo stesso, perchè ai tempi, quando l'ho cercato, avevo trovato delle versioni differenti.....). Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 21 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2011 La bambina che zittì il mondo per 6 minuti Era il lontano 1992, e nulla di reale è stato fatto. http://www.youtube.com/watch?v=NStyRt19flA Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 22 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2011 Eppure quelle persone che ascoltavano la bambina mi sembravano molto colpite dal discorso.......Il problema è che dietro a quei rappresentanti di ogni nazione ci sono migliaia di altre persone che devono essere sensibilizzate da queste cose, e se a tutti non arriva quel messaggio, in poco tempo va a finire nel dimenticatoio..... e tutti continuano a fare i propri interessi come se niente fosse...... 🫤E' un vero peccato che non sia servito a niente.... e comunque è stata un'iniziativa veramente coraggiosa da parte di quella bambina di esporre questi problemi davanti a quelle persone. 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 22 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2011 Molto carattere, spirito di sacrificio, orgoglio, speranza.. io non avrei avuto il suo coraggio! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 22 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Marzo 2011 E' vero!Neanch'io lo avrei potuto fare......E' stata un'iniziativa nobile! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2011 é incredibile che nulla sia stato fatto...personalmente, provo una rabbia enorme solo a pensarlo. Quella bambina ha avuto un coraggio fenomenale e una forza di volontà enorme, dovremmo prendere tutti esempio da lei.. ma soprattutto, non limitarci a vuote parole, ma a fatti concreti e reali. Grazie per aver condiviso questo video con noi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.