Vai al contenuto

Video per la nostra nobile e grande Madreterra

Condividi

Messaggi raccomandati

eheheheheh è sai io sono un inventore di linguaggi,o meglio siamo un gruppo di amici che si parla in questo linguaggio, lo abbiamo costruito insieme,è una sorta di linguaggio nostro segreto e personale:D

sono contento comunque che ti piaccia! :D

Se ti interessa puoi trovare dei frammenti di questo nostro linguaggio su internet in diversi video basta che tu scrivi "Ghlendak" che sarebbe il mondo fantasy da noi creato! :D

[trad=Grazie e che Eywa sia con te fratello]Irayo sì Eywa ngahu ma tsmukan[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è difficile scrivi su google "Ghlendak Linguaggio dei fiumi" e trovi la sua pronuncia se vuoi!!:)

http://www.youtube.com/watch?v=dqxpluTI_n0&feature=related

Un'altro video sempre creato da me diversi anni fà sullo spreco dell'acqua,il messaggio è scritto sia in italiano che in Fusheslem ovvero la mia lingua dei fiumi :D

Spero che il messaggio arrivi gente!!

Mandate anche voi i vostri messaggi per tentar di cambiare la mentalità alle persone più cocciute.....

[trad=Eywa sia con voi fratelli e sorelle]Eywa Ayngengahu ma smukan sì ma smuke

[/trad]

Modificato da Ikranä tsyal
unione messaggi
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2010 alle 16:37, Uzbazur ha scritto:

Non è difficile scrivi su google "Ghlendak Linguaggio dei fiumi" e trovi la sua pronuncia se vuoi!!:)

Il 21/12/2010 alle 18:54, Uzbazur ha scritto:

Un'altro video sempre creato da me diversi anni fà sullo spreco dell'acqua,il messaggio è scritto sia in italiano che in Fusheslem ovvero la mia lingua dei fiumi :D

Attento ai doppi post consecutivi........ 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  Il 12/02/2011 alle 15:16, Nari ha scritto:

Questa scena di film mi ha ricordato tanto la sofferenza di qualcuno nel vedere un albero distrutto con tanta freddezza senza pensare alla sua connessione naturale con la terra dove è situato...

non so mi ha ricordato le grida di altri 😴

http://www.youtube.com/watch?v=XZAL5IqZGZA

Bellissimo video molto triste! -_- Che censurato ad abbattere l'ultimo albero sull'isola!

Modificato da Txura'tawtute
Termine non idoneo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo questo video! Non lo avevo ancora visto! Grazie! 😊

Anche se Michael Jackson ha fatto molto parlare di se, il messaggio di questa sua creazione (come anche di altre canzoni) resta assolutamente indiscusso e rende onore alla sua memoria.

A tale proposito, se ti interessa, ti invito a guardare questa discussione dove si parla in dettaglio di questa canzone bellissima.

(Purtroppo il video che ho messo non è lo stesso, perchè ai tempi, quando l'ho cercato, avevo trovato delle versioni differenti.....).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Eppure quelle persone che ascoltavano la bambina mi sembravano molto colpite dal discorso.......

Il problema è che dietro a quei rappresentanti di ogni nazione ci sono migliaia di altre persone che devono essere sensibilizzate da queste cose, e se a tutti non arriva quel messaggio, in poco tempo va a finire nel dimenticatoio..... e tutti continuano a fare i propri interessi come se niente fosse...... 🫤

E' un vero peccato che non sia servito a niente.... e comunque è stata un'iniziativa veramente coraggiosa da parte di quella bambina di esporre questi problemi davanti a quelle persone. 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

é incredibile che nulla sia stato fatto...

personalmente, provo una rabbia enorme solo a pensarlo. Quella bambina ha avuto un coraggio fenomenale e una forza di volontà enorme, dovremmo prendere tutti esempio da lei.. ma soprattutto, non limitarci a vuote parole, ma a fatti concreti e reali.

Grazie per aver condiviso questo video con noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Condividi

• Crea Nuovo...