Uzbazur Inviato: 28 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Dicembre 2010 -Creare un linguaggio senza Bilabiali. -Creare un linguaggio senza Vocali. -Creare un linguaggio con consonati uvulari e glottali,e con solo 3 vocali. -Creare un linguaggio alieno che contenga consonanti laminali(almeno 2). -Creare un linguaggio in stile vocalico con solo 5 consonanti. -Creare un linguaggio pieno di stop glottali. -Creare un linguaggio con nessuna consonante,ma con tutti i click possibili. -Creare un linguaggio con 3 vocali e una consonate a rilascio nasale. Per il regolamento leggete questo articolo...(solo in inglese) Questo articolo. INIZIA LA COMPETIZIONE!! SCEGLIETE LA VOSTRA SFIDA E PORTATELA A TERMINE TEMPO DI SFIDA 1 ANNO A PARTIRE DAL 1° GENNAIO 2011. CHI PARTECIPA? [trad=Eywa sia con voi fratelli e sorelle]Eywa ayngengahu ma smukan sì ma smuke [/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 1 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Gennaio 2011 uhm.... che sfida strana....cmnque è pieno di termini a me sconosciuti, lol ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 1 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Gennaio 2011 wow... chi la fa questa sfida? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 1 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Gennaio 2011 Ehi questa sembra una sfida da professionisti della lingua...Potreste chiedere aiuto a Frommer :) solo che credo sia già abbastanza impegnato !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Gennaio 2011 È veramente molto difficile questa sfida..... :blink: Ci vorrebbe sì l'aiuto di un professionista come Frommer.Già non è semplice per tutti imparare alla perfezione il Na'vi, figuriamoci creare una lingua da 0 con abbinata la regola grammaticale..... :wacko: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 2 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Gennaio 2011 Gia certamente è per professionisti del mestiere ma tentar non nuoce...io essendo un Glossopoeta che crea per gioco linguaggi strampalati ho voluto vedere se anche qui cera qualcuno in cerca di sfida.....Certo un anno per creare un linguaggio da 0 è molto poco tempo..... a pensare che per il Na'vi ci sono volsuti 4 anni...comunque io ed il mio gruppo di amici ci siamo messi a fare la prima sfida quella di creare un linguaggio senza Bilabiali cioè senza (B,P,M) visto che la grammatica sarà al quanto strana e noi strani siamo ci cimenteremo in 'sta strana sfida! Se conoscete qualcuno in grado di farla non esitate a chiamarlo ed a farcelo scervellare un po' è un bel passatempo ve lo assicuro!! [trad=Eywa sia con voi fratelli e sorelle]Eywa ngahu ma smukan sì ma smuke[/trad]! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samozar88 Inviato: 3 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Gennaio 2011 Letto,interessante.Hai messo molti punti fermi,l'unica cosa è che ti sei concentrato sulla fonetica e fonologia.Cerca di mettere oppure si può lavorare insieme,altro sulla morfologia,sintassi e semantica,visto che una lingua non si basa solo sui suoni ma anche su ciò che questi vogliono significare.Grazie del mex privato e della dritta per venire su questa pagina :) irayo nimun Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 3 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Gennaio 2011 Letto,interessante.Hai messo molti punti fermi,l'unica cosa è che ti sei concentrato sulla fonetica e fonologia.Cerca di mettere oppure si può lavorare insieme,altro sulla morfologia,sintassi e semantica,visto che una lingua non si basa solo sui suoni ma anche su ciò che questi vogliono significare.Grazie del mex privato e della dritta per venire su questa pagina :) irayo nimun Prego! Volentieri potremo lavorare insieme su un progetto per creare una nuova lingua! :)Se ti interessan linguaggi inventati cerca su internet Ghlendak e troverai tutti gli strani linguaggi che ho inventato io Privatamente ed alcuni anche in compagnia!![trad=Grazie fratello!]Irayo ma tsmukan![/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.