jubagmcca Inviato: 1 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Gennaio 2011 Salgo a bardo anca mi ( se vu vulete) ... So Jube ho 36 anni .... a vi vedo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 1 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Gennaio 2011 Benvenuta nel clan sorella, qui sei la benvenuta, vedrai che ti troverai benissimo!! :)Fatti un giro nelle varie sezioni, troverai tantissimo materiale di ogni genere...Buona permanenza :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 1 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Gennaio 2011 Parli anche italiano? Ahahahaha :lol: Benvenuto nel clan.. e buona permanenza :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Gennaio 2011 Ciau e benvenuto/a (poi ci dici se sei maschio o femmina, che dal nome è un po difficile capirlo ^^) fra noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jubagmcca Inviato: 2 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Gennaio 2011 Ciau e benvenuto/a (poi ci dici se sei maschio o femmina, che dal nome è un po difficile capirlo ^^) fra noi! Sono un maschietto . E ogni tanto parlo anche l'italiano ... non in modo corretto .. !! Salut ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Gennaio 2011 Benvenuto a bordo Jube! E benvenuto su Pandora! :) Sono sicuro che ti troverai benissimo nel nostro forum.Ti auguro buona permanenza! :D [trad=Io ti vedo]Oel ngati kameie[/trad] (P.S. Se non erro nel profilo c'è scritto maschio..... :) ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Gennaio 2011 Eeeeehi.. benvenuto...dimmi un pò di te su su..sono curiosa..😃 da dove vieni???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jubagmcca Inviato: 2 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Gennaio 2011 Eeeeehi.. benvenuto...dimmi un pò di te su su..sono curiosa..😃 da dove vieni???? Uhm .. or su , sono di Lecco vicino ad un sacco di montagne da scalare.... Mi piace camminare e girare per le valli ....e direi che ho visto Avatar appena fu uscito nelle sale, poi .... dopo qualche mese me lo sono rivisto e ora l'ho rivisto e direi che mi colpisce ogni volta . Il suono della lingua è una cosa di incredibile.... il messaggio del film è chiaro .... e che altro dire delle ambientazioni ... Che altro dire ? Adesso vorrei iniziare a studiare il Na'Vi ( anche se con le lingue sono una pippa ... ;-) Ma con un po di buona volontà e un po di aiuto cè la si fa in tutto.....Ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Gennaio 2011 benvenuto nel clan!se vuoi studiare il na'vi sei nel posto giusto...è che non ho tempo, ma se potessi mi metterei a studiare anch'io :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Revenant Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Gennaio 2011 Benvenuto! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Gennaio 2011 [trad=Benvenuto su pandora fratello]Zola'u nìprrte mì Pandora ma tsmukan[/trad] [trad=Questa terra è buona]Fikllte Siltsan lu[/trad][trad=Sei uno di noi] Nga lu fko slu oeyä![/trad]! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 3 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Gennaio 2011 Benvenuta nel clan. Yawne ta Eywa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zazà Inviato: 3 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Gennaio 2011 Salve a tutti!mi sono iscritto perchè cercavo un sito dove imparare il Na'Vi; ma nn riesco a venirne a capo, nn essendo mai stato in una community.qualcuno può aiutarmi??Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 3 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Gennaio 2011 Ciao Zazà! Benvenuto! Per creare una tua presentazione clicca su questo link: Cliccami In alto a destra troverai un bottone con scritto "inizia nuova discussione" e li creerai la tua presentazione :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati