samozar88 Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Gennaio 2011 Salve,sono Samozar e vi vedo.mi sono innamorato di Avatar. Credo basti questa frase per farvi capire il mio stato d'animo.Sono un linguista,quindi potete immaginare come sono fissato col Na'vi (e le ore passate sulle pagine strettamente fonologico-sintattiche)Irayo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jubagmcca Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Gennaio 2011 Ciaooo .... sono anche io nuovo di questo forum e ti dò il benvenuto....Ciauz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Gennaio 2011 Benvenuto nel nostro forum Samoraz! 😊Mi fa molto piacere vedere delle persone innamorate di Avatar che decidono di iscriversi a questa fantastica community.E se vuoi imparare la lingua Na'vi, beh....... troverai tutto, ma veramente tutto quello che ti serve.Puoi visitare la sezione scuola, scaricare documenti di studio e, se ne avrai bisogno, potrai chiedere aiuto ai nostri maestri di Na'vi che saranno sempre pronti ad aiutarti.Perciò, ti auguro buona permanenza e buon studio della lingua Na'vi! 😊 [trad=Io ti vedo]Oel ngati kameie[/trad] [trad=Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Gennaio 2011 benvenuto! che bello un linguista, non dev'essere facile come professione ^^ti troverai benissimo a studiare il na'vi, c'è tutto quello che ti serve :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Gennaio 2011 [trad=Ciao mio fratello samozar88]Kaltxì ma tsmukan samozar88[/trad]!Benvenuto fra noi fratello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Revenant Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Gennaio 2011 Benvenuto sul forum, spero che ti troverai bene! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Gennaio 2011 [trad=Benvenuto su Pandora fratello!]Zola'u nìprrte' mì Pandora ma tsmukan![/trad] [trad=Sei uno di noi]Nga lu fko slu oeyä[/trad]![trad=Questa terra è buona!] Fi'rrta lu sìltsan![/trad] [trad=Divertiti!]Ti'o' ngaru![/trad]! Anche io sono un linguista ed invento linguaggi insieme a degli amici!!Tu hai mai provato ad inventarne uno?Ok ciao [trad=Eywa sia con te!]Eywa ngahu![/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Gennaio 2011 benvenuto samozar, è un piacere averti tra di noi. Dicci un pò, quali lingue parli? :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 3 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Gennaio 2011 [trad=Benvenuto amico]Zola'u niprrte ma 'eylan[/trad][trad=Piacere di conoscerti, ti auguro di stare bene qui]Smon niprrte, mifitseng ngaru fpom livu [/trad] Buona permanenza !! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samozar88 Inviato: 3 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Gennaio 2011 Grazie del benvenuto! beh,non è una professione ma ancora uno studio..l'88 del nick parla chiaro ^_^si,Uzbazur ne ho cercati di inventare alcuni abbastanza seguendo degli universali,la maggiorparte agglutinanti e spesso legato a suoni onomatopeici, ma è una bega assurda poi ne parleremoe per Olo'eyktan,diciamo a livello di "livello di certificato" ho il C1 di Inglese e tedesco, il B2 di Francese, il B1 di Spagnolo e Olandese,odio il termine saper parlare,solo la lingua madre se ne ha la totale padronanza.Grazie ancora e <3 Avatar alla follia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 3 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Gennaio 2011 Anche se in ritardo, Benvenuto. Yawne ta Eywa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 3 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Gennaio 2011 Grazie del benvenuto! beh,non è una professione ma ancora uno studio..l'88 del nick parla chiaro ^_^si,Uzbazur ne ho cercati di inventare alcuni abbastanza seguendo degli universali,la maggiorparte agglutinanti e spesso legato a suoni onomatopeici, ma è una bega assurda poi ne parleremoe per Olo'eyktan,diciamo a livello di "livello di certificato" ho il C1 di Inglese e tedesco, il B2 di Francese, il B1 di Spagnolo e Olandese,odio il termine saper parlare,solo la lingua madre se ne ha la totale padronanza.Grazie ancora e <3 Avatar alla follia... Se ti interessa c'è una sfida per Conlanger alla sezione del forum Informatica Tecnologia e Divertimento Postata da me!![trad=Eywa sia con te!]Eywa ngahu![/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 3 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Gennaio 2011 Salve,sono Samozar e vi vedo.mi sono innamorato di Avatar. Credo basti questa frase per farvi capire il mio stato d'animo.Sono un linguista,quindi potete immaginare come sono fissato col Na'vi (e le ore passate sulle pagine strettamente fonologico-sintattiche)Irayo Benvuto in questo Clan :) Vedo che studi molte lingue: se la tua intenzione è quella di studiare anche il Na'vi, la tua preparazione potrebbe venir utile anche per il nostro sito :D Benvenuto :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati