Uniltirantokx Inviato: 5 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 5 Gennaio 2011 Kaltxì ma aytsmukan ulte ma aytsmuke! Ho pensato di creare un posto dove sbizzarrirsi con i più strani e stupendi acronimi, partendo da nomi e parole Na'vi. Gli acronimi si possono fare sia in Italiano che in Na'vi, o tutti e due mischiati, ma in modo che torni qualcosa!Per esempio: UNILTIRANTOKXUNANUOVAINTELLIGENTELUCETRAIROMPISCATOLEAVVERSARINIENTEMENOTEMIBILIORRENDIKEWONGXENOFOBINon è che voglia dire tanto, ma ci ho provato per ore: è complicato! Provateci anche voi! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 6 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 6 Gennaio 2011 Provo a farla con [trad=Albero]UTRAL[/trad]. U - UnendoT - TraR - RoveriA - Altre L - Lucertole :) spero vi piaccia!Dopo tutto Utral sugnifica Albero no?:D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 6 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 6 Gennaio 2011 (modificato) E Y W AEccociYankeesWAmerica :huh: N A R I NOIABBIAMORICORDIINCONCEPIBILI Modificato 12 Gennaio 2011 da .: Neytiri :. Unione messaggi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 6 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 6 Gennaio 2011 Kaltxì ma aytsmukan ulte ma aytsmuke! Ho pensato di creare un posto dove sbizzarrirsi con i più strani e stupendi acronimi, partendo da nomi e parole Na'vi. Gli acronimi si possono fare sia in Italiano che in Na'vi, o tutti e due mischiati, ma in modo che torni qualcosa!Per esempio: UNILTIRANTOKXUNANUOVAINTELLIGENTELUCETRAIROMPISCATOLEAVVERSARINIENTEMENOTEMIBILIORRENDIKEWONGXENOFOBINon è che voglia dire tanto, ma ci ho provato per ore: è complicato! Provateci anche voi! ulte è congiunzione di frasi non di sostantivi, usa il sì N A ' R I NOIABBIAMORICORDIINCONCEPIBILInari non ha lo stop glottale, occhio Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 nari non ha lo stop glottale, occhioCorretto :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.