crow makto Inviato: 6 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 6 Gennaio 2011 Questa non so se può essere definita arte ma io ho reso il mio desktop del pc cosi spero vi piaccia ah puramente in stile Avatar http://img403.imageshack.us/img403/9435/immagineth.png Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 6 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 6 Gennaio 2011 Bellissimo! Veramente suggestivo! Ti faccio i miei complimenti! 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 22 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Gennaio 2011 il tuo è un bellissimo desktop ma permetti una domanda: cos'ha (oltre all'immagine) di avatar? XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 26 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 26 Gennaio 2011 Ha il menu dove ci sono le icone in stile mac con la barra sottostante sempre in stile Avatar poi ha i vari indicatori di data giorno ram utilizzata cpu utilizzata HD utilizzato in pratica rispetto ad un normale desktop windows ha qualcosa in piu diciamo :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 29 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 29 Gennaio 2011 si ma stiamo parlando di avatar xD ok ci sono vari accessori del desktop ma di avatar io vedo veramente solo l'immagine...oh complimenti comunque eh😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.