TheAvatarNiko Inviato: 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Gennaio 2011 Ciao a tutti...proprio questi giorni mi sono guardato per l' ottava volta Avatar...e mi è rivenuto in mente che ero registrato in questa community..ma la mia memoria è corta..e quindi non mi ricordo più Nome Utente e Password 😃..... ma ora so tornato e mi sono appuntato il nuovo Nome Utente e la nuova Password...😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Gennaio 2011 Ciao a tutti...proprio questi giorni mi sono guardato per l' ottava volta Avatar...e mi è rivenuto in mente che ero registrato in questa community..ma la mia memoria è corta..e quindi non mi ricordo più Nome Utente e Password 😃..... ma ora so tornato e mi sono appuntato il nuovo Nome Utente e la nuova Password...😂 Bhe allora (ri) benvenuto nel clan fratello, speriamo che questa volta non dimenticherai i dati di accesso !!😊Buona permanenza ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheAvatarNiko Inviato: 7 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 7 Gennaio 2011 Bhe allora (ri) benvenuto nel clan fratello, speriamo che questa volta non dimenticherai i dati di accesso !!😊Buona permanenza ! Avrei una domanda come posso fare quella tessera..cioè l' ID card??😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Gennaio 2011 Benvenuto nuovamente nel nostro forum. Ti auguro una buona permanenza! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Gennaio 2011 riwelcome!=) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Gennaio 2011 Benvenuto! Se fai scorrere le mail nella tua casella postale dovresti avere ancora la mail di conferma della registrazione al sito.. prova a darci un occhiata :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 8 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Gennaio 2011 ben tornato fratello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati