Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Gennaio 2011 Kaltxì a tutti!! Eccomi precipitata come un tawtute nel mondo dei Na'vi...attratta da questo film, da questo mondo stupendo, dalla cultura dei Na'vi e dal loro tsa'heylu con la natura (essendo inoltre una che ama molto la natura e gli animali)..Qui per imparare a parlare Na'vi (o almeno provarci :D ) Ah quasi dimenticavo!! Sono Clara anche se qui mi chiamo Alyara...beh che altro...spero di conoscere nuove persone con cui condividere questa mia passione e ovviamente imparare questa lingua tanto bella quanto complicata :) Oel ngati kameie Na'viyä Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Gennaio 2011 Ma ciao stupendaaaaa! Benvenuta! Visto che ci sei riuscita a presentarti?! :lol: Io posso aiutarti a studiare.. e visto che hai già imparato i numeri non troverai nessun problema ad imparare la grammatica! Guarda che io voglio il tuo aiuto tra non molto eh... :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Gennaio 2011 Benvenuta Clara! 😊Siamo contentissimi di accoglierti nel nostro forum! Vedrai che troverai tantissime persone che come te sono appassionate di Avatar e della lingua Na'vi, perciò sono sicuro che ti troverai benissimo.Ti auguro buona permanenza........ e benvenuta su Pandora! 😊 [trad=Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 7 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 7 Gennaio 2011 Ma ciao stupendaaaaa! Benvenuta! Visto che ci sei riuscita a presentarti?! :lol: Io posso aiutarti a studiare.. e visto che hai già imparato i numeri non troverai nessun problema ad imparare la grammatica! Guarda che io voglio il tuo aiuto tra non molto eh... :lol: ahaha e invece mi sa che sarai tu a insegnarmi ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Gennaio 2011 Benvenuta nel clan ma tsmuke, imparerai sicuramente se ti impegni... :) Fai un giro per le varie sezioni, vedrai quante cose ci sono!! [trad=Piacere di conoscerti e arrivederci sorella]Smon nìprrte' ulte kiyevame ma tsmuke[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 8 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Gennaio 2011 [trad=benvenuta sorella]zola'u nipprte' ma tsmuke[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Gennaio 2011 Ragassiiii.. si scrive nìprrte' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 8 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Gennaio 2011 [trad=Benvenuta sorella io ti vedo!]Zola'u nìprrte' ma tsmuke oel ngati kameie![/trad] Ti troverai a meraviglia qui per imparare il Na'vi è il posto giusto!! [trad=Che Eywa ti protegga e vegli su di te]Eywa hawnu ngati ulte tìng nari mìngayä [/trad][/url] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 8 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Gennaio 2011 envenuta Claraaaa :) per la lingua na'vi? vedo che sai già a chi appoggiarti, e ti dico che sei in buone mani... o almeno si spera xD :P buona permanenza sorella ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 8 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 8 Gennaio 2011 un caloroso benvenuto anche da parte mia, sorella. [trad=lunga vita e prosperità]tirey ngim fpomtokxsi[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 Benvenuta nel clan (questo è il posto giusto) vedrai che ti troverai bene,buona permanenza ;-) ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati