Johnsheppy Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 ciao a tutti! ieri sera ho rivisto avatar in Blue-Ray, un'esperienza unica!!!subito mi è venuta la voglia di imparare la lingua na'vi e quindi mi sono iscritto a questo sito, mi aiutate??=) grazie in anticipo!!!J. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 Benvenuto nel nostro forum! 😊Vorresti imparare la lingua Na'vi? Allora sei capitato nel posto giusto! Quì potrai trovare qualsiasi cosa ti serva per imparare questa meravigliosa lingua blu.Ti consiglio di visitare la sezione "Impara il Na'vi", dove troverai numerose lezioni per cominciare a familiarizzare con la lingua; inoltre potrai scaricare i documenti di studio in questa pagina.E se ne avrai bisogno, potrai chiedere aiuto ad uno dei nostri maestri di Na'vi.Ti auguro buona permanenza e buon studio! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 benvenuto fratello!se vuoi imparare la lingua na'vi sei nel posto giusto, troverai tutto ciò che ti serve :) buona permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 Benvenuto fratello, c'e tantissimo materiale a disposizione per imparare la lingua di Pandora !!Siamo contenti di accogliere sempre nuovi fratelli :) [trad=Piacere di conoscerti e arrivederci fratello]Smon níprrte' ulte kiyevame ma tsmukan[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 Benvenutoissimo :lol: Dicci qualcosa di più su di te.. come ti chiami.. quanti anni hai.. da dove scrivi.. sarebbe interessante :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Gennaio 2011 [trad=Benvenuto fratello!]Zola'u Nìprrte' ma tsmukan![/trad] [trad=Piacere di conoscerti!]Smon nìprrte'![/trad] Felice di conoscere nuova gente!! Vieni unisciti a noi ed impara la bellissima lingua Na'vi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Gennaio 2011 benvenuto, hai già incontrato il nostro maestro, qualsiasi tua richiesta potrà essere esaudita... faremo del nostro meglio 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dede Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Gennaio 2011 :DCiao tuttiii sono nuova anch' io!! Piacere di conoscervi!...Ho visto solo due giorni fa Avatar e mi sono innamorata del popolo..della loro fede...del loro alberocasa...è un mondo maginifico! Soprattutto la lingua che vorrei imparare!.. :D Ho provato a scaricare il file ma non lo apre..come posso risolvere il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Gennaio 2011 :DCiao tuttiii sono nuova anch' io!! Piacere di conoscervi!...Ho visto solo due giorni fa Avatar e mi sono innamorata del popolo..della loro fede...del loro alberocasa...è un mondo maginifico! Soprattutto la lingua che vorrei imparare!.. :D Ho provato a scaricare il file ma non lo apre..come posso risolvere il problema? ciao... innanzitutto non essere timida, apri un post nuovo e presentati, così tutti ti conosceranno dacci qualche info in più su di te... qui siamo tutti appassionati del film, del popolo e la sua lingua e del messaggio intrinseco. fai un giro nelle varie sezioni e troverai tutte le info che cerchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dede Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Gennaio 2011 ciao... innanzitutto non essere timida, apri un post nuovo e presentati, così tutti ti conosceranno dacci qualche info in più su di te... qui siamo tutti appassionati del film, del popolo e la sua lingua e del messaggio intrinseco. fai un giro nelle varie sezioni e troverai tutte le info che cerchi Ciao!...si hai ragione mi chiamo Desy...:) piacere di conoscervi!...Ho 19 anni..e sono attratta da tutti quei film che trattano di storie fantastiche..pieni di colori... :D ...Ehm devo finire scuola...liceo scientifico..-.-.... e non vedo l' oro di uscire di lì!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Gennaio 2011 benvenuto fratello=) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 Benvenuto auguro a te di trovarti benissimo qui ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 Benvenuto.Yawne ta Eywa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati