Uzbazur Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Gennaio 2011 Quali sono le vostre passioni più grandi? Qual'è la cosa che quando la fate vi dona un senso di benessere o vi diverte molto? A me ad esempio piace molto Costruire linguaggi,suonare la batteria è uno sfogo per me,Kung fu mi libera dallo stress della giornata e così via!E voi? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Gennaio 2011 Assolutamente la danza.... Danzare è qualcosa di unico... non pensavo mai di poterlo dire... Quando danzo metto tutta me stessa... ed è bellissimo veramente!! assolutamente è la danza la mia più grande passione!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 Una mia grande passione e ascoltare musica la ascolto in base all umore per esempio se ho bisogno di gasarmi metto un po hard rock mentre se invece ho bisogno di stendermi sul letto e rilassarmi metto le musiche di Avatar oppure metto Pino Daniele in sottofondo che mi rilassa tantissimo,un altra mia passione e Call of Duty 6 giocando online scarico tutta la tensione accumulata e se non posso con i videogiochi la scarico a pallavolo altra mia grande passione. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 Wow complimenti a tutti e due belle attività!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 So che sarà un po' banale.....Le mie passioni sono i computer e tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia.Nel tempo libero anche la fotografia. 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kehe Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 Le mie passioni più banali sono la musica, i computer, gli scacchi e la lettura 🫤Poi, più interessanti XD, ho come passioni più grandi il Soft-Air e L'Entomologia😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 12 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 12 Gennaio 2011 Bello complimenti [trad=Fratelli e sorelle]ma aysmukan sì ma aysmuke[/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 12 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 12 Gennaio 2011 mmmh, alloraa...mi piace molto... disegnare: libero le emozioni ...cantare: esprimo ciò che sento ...stare a contatto con le piante: mi rigenera ...accudire gli animali: mi da pace ...fotografare: mi da soddisfazione ...saltare la corda in compagnia: mi mette di buo umore ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Gennaio 2011 mmmh, alloraa...mi piace molto... disegnare: libero le emozioni ...cantare: esprimo ciò che sento ...stare a contatto con le piante: mi rigenera ...accudire gli animali: mi da pace ...fotografare: mi da soddisfazione ...saltare la corda in compagnia: mi mette di buo umore ^^ Vorrei sentirti cantare e vederti saltare la corda.. mmmahahahahaha :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Gennaio 2011 Vorrei sentirti cantare e vederti saltare la corda.. mmmahahahahaha :lol:non hai speranze di sentirmi cantare, mettitela via :lol: :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 17 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 17 Gennaio 2011 Bhe penso che qualsiasi forma d'arte aiuta l'anima a crescere e a soddisfare le proprie esigenze : Ad esempio io suono il pianoforte e solo chi suona può capire quanto è liberatorio potersi esprimere con uno strumento musicale,ma non mi limito a suonare, faccio parte di una band di cui sono il cantante ed è bellissimo poter regalare un'emozione a chi ti ascolta semplicemente usando la tua voce e la tua espressione. Queste sono le mie passioni più coinvolgenti, poi ho la fotografia che appaga la mia voglia di fermare il tempo e cogliere quell'attimo altrimenti dimenticato.Avatar è diventata una passione vera e propria cercando ogni giorno di fare tante piccole cose per migliorare me stesso e chi mi circonda, e infine ho lo sport dove prediligo il calcetto che da passione primaria è diventata una delle ultime per lasciar spazio a tutto quello che devo fare !! Queste sono le principali !! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Gennaio 2011 Bhe penso che qualsiasi forma d'arte aiuta l'anima a crescere e a soddisfare le proprie esigenze : Ad esempio io suono il pianoforte e solo chi suona può capire quanto è liberatorio potersi esprimere con uno strumento musicale,ma non mi limito a suonare, faccio parte di una band di cui sono il cantante ed è bellissimo poter regalare un'emozione a chi ti ascolta semplicemente usando la tua voce e la tua espressione. Queste sono le mie passioni più coinvolgenti, poi ho la fotografia che appaga la mia voglia di fermare il tempo e cogliere quell'attimo altrimenti dimenticato.Avatar è diventata una passione vera e propria cercando ogni giorno di fare tante piccole cose per migliorare me stesso e chi mi circonda, e infine ho lo sport dove prediligo il calcetto che da passione primaria è diventata una delle ultime per lasciar spazio a tutto quello che devo fare !! Queste sono le principali !! :) Bello complimenti!! Belle attività!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2011 Beh diciamo che tutto mi attrae molto..quindi posso stimare "un'elenco" delle mie passioni, visto che non sono poche :) :-Parkour-Free Running-Acrobatica-Ciclismo-Basket-Calcio-Nuoto -Biologia-Zoologia -Fotografia-Tiro con arco-Pianoforte-Chitarra-Batteria-Composizione testi musicali-Musica in genere -AVATAR ;D Queste sono generalmente le mie passioni, hobby e sport :) Tsawke'Rey Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2011 Beh diciamo che tutto mi attrae molto..quindi posso stimare "un'elenco" delle mie passioni, visto che non sono poche :) :-Parkour-Free Running-Acrobatica-Ciclismo-Basket-Calcio-Nuoto -Biologia-Zoologia -Fotografia-Tiro con arco-Pianoforte-Chitarra-Batteria-Composizione testi musicali-Musica in genere -AVATAR ;D Queste sono generalmente le mie passioni, hobby e sport :) Tsawke'Rey Complimentiiiiiiii!! Anche batterista come me!! Compimenti!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 13 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2011 Diciamo che mi piacciono le percussioni in generale.Ah, per quanto riguarda la musica in primis abbiamo anche l'organetto e tamburino, ovviamente...calabrese! ;DSiccome non tutti conoscono...allego foto :Dhttp://1.bp.blogspot.com/__AYfPdGCuGY/TORGEK5wgAI/AAAAAAAAAHE/-p65DtzHb1k/s1600/Senzatitolo23.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jas Inviato: 5 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 5 Luglio 2011 A me piacciono molto gli sport che mettono alla prova il fisico 😂 quindi faccio softair, rafting, arrampicata e parkour oltre a quelli che avevo detto nella presentazione :) inoltre sono appassionato di informatica e robotica 😊 approposito consiglio a tutti almeno una volta di provare il rafting 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 5 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 5 Luglio 2011 Dunque...le mie passioni più grandi sono molto collegate tra loro..la prima è sicuramente disegnare, semplicemente mi emoziona! poi c'è il fumetto in tutti i suoi aspetti, il cinema anch'esso in tutti i suoi aspetti e i videogame, pensati non solo come giochi ma anche come una nuova forma di espressione artistica e comunicativa (nel senso che per me alcuni videogiochi con la V maiuscola sono degni di un film e in più tu sei il protagonista e puoi decidere!)..e in tutte queste cose appena elencate il disegno è più che presente.😊 Amo la musica, un tempo ho provato a diventare batterista..ma ho dovuto scegliere e il disegno ha vinto 😝 Inoltre adoro le scienze naturali, mi è sempre piaciuto sapere molto sulla natura e informarmi..😃 e..che altro?..colleziono gattini di legno!😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 6 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Luglio 2011 Dunque...le mie passioni più grandi sono molto collegate tra loro..la prima è sicuramente disegnare, semplicemente mi emoziona! poi c'è il fumetto in tutti i suoi aspetti, il cinema anch'esso in tutti i suoi aspetti e i videogame, pensati non solo come giochi ma anche come una nuova forma di espressione artistica e comunicativa (nel senso che per me alcuni videogiochi con la V maiuscola sono degni di un film e in più tu sei il protagonista e puoi decidere!)..e in tutte queste cose appena elencate il disegno è più che presente.😊Amo la musica, un tempo ho provato a diventare batterista..ma ho dovuto scegliere e il disegno ha vinto 😝Inoltre adoro le scienze naturali, mi è sempre piaciuto sapere molto sulla natura e informarmi..😃e..che altro?..colleziono gattini di legno!😂Wow il fatto che collezioni gattini di legno è forte!!! :DComunque complimenti per i disegni sono davvero molto belli! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 6 Luglio 2011 A me piacciono molto gli sport che mettono alla prova il fisico 😂 quindi faccio softair, rafting, arrampicata e parkour oltre a quelli che avevo detto nella presentazione :) inoltre sono appassionato di informatica e robotica 😊 approposito consiglio a tutti almeno una volta di provare il rafting 😃che bello il parkour! a me piacerebbe farlo, ma ho troppa paura di rompermi la testa xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 6 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Luglio 2011 A me piacciono molto gli sport che mettono alla prova il fisico 😂 quindi faccio softair, rafting, arrampicata e parkour oltre a quelli che avevo detto nella presentazione :) inoltre sono appassionato di informatica e robotica 😊 approposito consiglio a tutti almeno una volta di provare il rafting 😃 Il Parkour lo faccio avvolte con degli amici quand non si sà che fà! Come sport è bello! Saltare muri staccionate arranpicarsi è davvero un bello sport!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Luglio 2011 A me piacciono molto gli sport che mettono alla prova il fisico 😂 quindi faccio softair, rafting, arrampicata e parkour oltre a quelli che avevo detto nella presentazione 😊 inoltre sono appassionato di informatica e robotica 😊 approposito consiglio a tutti almeno una volta di provare il rafting 😃 Anche visivamente il parkour è molto bello!..però indubbiamente è pericoloso..immagino ci voglia molta esperienza per fare certe acrobazie..in ogni caso io non sono un tipo sportivo😝adoro il bivacco pesante! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jas Inviato: 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Luglio 2011 che bello il parkour! a me piacerebbe farlo, ma ho troppa paura di rompermi la testa xD già 😊 il pericolo c'è sempre 😂 ma forse è proprio quello che mi spinge al limite 😃 Il Parkour lo faccio avvolte con degli amici quand non si sà che fà! Come sport è bello! Saltare muri staccionate arranpicarsi è davvero un bello sport!! ti dò assolutamente ragione è bellissimo e insieme al rafting e al softair forma la triade dei miei sport preferiti 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 20 Settembre 2011 Anche io sono un Traceur : )...di dove siete? Magari potremmo organizzare per andare a tracciare assieme.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 20 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 20 Settembre 2011 Io sto' in Toscana!! :) E voi? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 26 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato: 26 Settembre 2011 Augusta Taurinorum ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.