Dede Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Gennaio 2011 Ciao! Spero sia giusto questa volta.... :blush: Sono Desy..o Dede come preferite... sono nuova su questo sito...e beh' che dire...Amo avatar e il suo mondo però creod che si capisce da sé...mi sono iscritta!...:D Ho 19 anni e frequento un liceo scientifico...nel tempo libero disegno1...infatti il prossimo disegno sarà di avatar! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Gennaio 2011 Benvenuta sorella=)ti troverai benissimo in questa famiglia=) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Gennaio 2011 Benvenuta Desy (questa volta è giusto)😊Siamo lieti di accoglierti in questo fantastico forum.Vedrai che ti troverai benissimo.Ti auguro buona permanenza! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Gennaio 2011 Salve Sorella!! Siamo tutti fan amanti di Avatar,Pandora e del bellissimo messaggio che ci ha lasciato!! Notte ed [trad=Eywa sia con te!]Eywa ngahu![/trad] [trad=Io ti vedo Sorella!]Oel ngati kameie ma tsmuke![/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 ciao sorella... benvenuta tra noi... avrai modo di cimentarti anche nel disegno qui, se cerchi nei vari post abbiamo una comunità molto artistica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 Benvenuta e ti auguro buona permanenta,qui ti troverai egregiamente ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 Benvenuta.Yawne ta Eywa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dede Inviato: 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 :D Ciao Fratelli! e Ciao Sorelle! grazie della bellissima e calorosa accoglienza!..Siete delle persone fantastiche! E mi sento molto fortunata ad avervi trovato... :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 Benvenuta (ancora) sorella (anche se un pelo in ritardo... diciamo che ero al piano di sotto dell'albero casa e non ti ho visto entrare... xD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 benvenuta sorella!che bello un'altra artista :D postaci qualche disegno nella sezione "fan art e cosplay" che sono molto curiosa di vedere i tuoi capolavori! ti auguro buona permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 Vedo che hai trovato la sezione giusta per presentarti.. bravissima ^^ Benvenuta nel clan ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dede Inviato: 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 Vedo che hai trovato la sezione giusta per presentarti.. bravissima ^^ Benvenuta nel clan ^^ SIII..per fortuna!!...Comunque ho avuto qualche problema con l' alberocasa... :D... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merovingio Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 Benvenuta!!!! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati