Kehe Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 Salve a tutti!! Oeru syaw fko Armando, sono di Palermo, ho 20 anni e sono uno sfegatato di Avatar a tal punto che (non sto scherzando) lo guardo almeno 5 volte a settimana XDEro un veccio membro di questa community e studiavo il Na'vi, quindi un po' lo mastico (o ci provo XD)Vorrei ricominciare tutto dal principio, dato che mi sono iscritto alla creazione di questa community e poi ho dovuto lasciare per motivi di studio, perciò non conosco parecchi di voi ;) Spero di ricominciare bene e di poter essere utile a questa community in qualche modo!! Irayo si ma aytsmukan ulte aytsmuke!! Eywa Ayngahu!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 beh...ri-benvenuto fratello! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kehe Inviato: 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 beh...ri-benvenuto fratello! :) Grazie sorella!Ho visto il tuo lavoro, le vignete e il video. Devo dire che sei un'abilissima disegnatrice e trovo la tua idea come qualcosa di eccezionale!A dir la verità, e stato il tuo lavoro a riportarmi qui XD😃 "Complimentissimi!!"😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 Bentornato nel forum allora ma tsmukan, possono essere cambiate tante cose nel periodo in cui non ci sei stato ma lo spirito del forum é rimasto intatto.. :) Quindi non mi rimane che augurarti una buona permanenza !! Eywa ngahu :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 ri-benvenuto ^^ (curiosità, ci siamo già incontrati? xD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 welcome=D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kehe Inviato: 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 ri-benvenuto ^^ (curiosità, ci siamo già incontrati? xD) Grazie a tutti!!! E sì Mix, ci siamo già incontrati XD mi ricordo bene di te XDMA VOGLIO RICOMINCIARE!!! Quindi non barate e non andate a controllare il mio IP (anche se dovrebbe essere cambiato XD) E poi sono un picciotto tranquillo, diligente, rispettoso e disponibile 😃 quindi puoi stare tranquillo XD(ero comunque un membro dello staff ai miei tempi 😝) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 e come mai questa "nuova vita"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 Benvenuto! Che nick avevi in passato? Quello nuovo, non è un granché :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kehe Inviato: 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 e come mai questa "nuova vita"? Voglio cominciare a studiare il Na'vi da zero e voglio conoscere il mondo di Avatar come se fossi un esterno, che non conosce bene questo universo.Così che io possa ancor più amalgamarmi con le idee di questa creazione, immedesimarmi e comprendere a pieno gli aspetti e gli ideali di questo mondo.(😃 spero possiate perdonare questo mio sproloquio😃) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 Kaltxì Armando!Probabilmente noi non ci siamo ancora conosciuti perchè mi sarò iscritto quando non frequentavi più il forum.....Però sono contento che hai deciso di tornare fra noi! E mi fa piacere sapere che la famiglia continua ad ingrandirsi! 😊Perciò di do il benvenuto fra noi e ti auguro buona permanenza! [trad=Eywa sia con te!]Eywa ngahu![/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kehe Inviato: 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 Kaltxì Armando!Probabilmente noi non ci siamo ancora conosciuti perchè mi sarò iscritto quando non frequentavi più il forum.....Però sono contento che hai deciso di tornare fra noi! E mi fa piacere sapere che la famiglia continua ad ingrandirsi! 😊Perciò di do il benvenuto fra noi e ti auguro buona permanenza! [trad=Eywa sia con te!]Eywa ngahu![/trad] Grazie mille! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Gennaio 2011 continuo a non capire la scelta, visto che comunque avevi fatto anche un buon lavoro.. boh... cmnque... Buon lavoro per il Na'Vi ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 12 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 12 Gennaio 2011 bentornato allora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kehe Inviato: 12 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 12 Gennaio 2011 Vedo che allora ricordi chi ero XD non lo so, ho voglia di ricominciare tutto.Anno nuovo vita nuova XD😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 12 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 12 Gennaio 2011 Benvenuto in questa nuova avventura allora ;-) accattivante la storia del ritorno,ci becchiamo in giro! Buona Permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kehe Inviato: 12 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 12 Gennaio 2011 Benvenuto! Che nick avevi in passato? Quello nuovo, non è un granché :lol: Lo so che non è un bel nick, è molto scarno XD ma mi piace troppo il suono di questa parola!😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati