Tayyra Inviato: 9 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2011 (modificato) cavolo non vedo l'ora di vederlo xDE io non vedo l'ora di finirlo... ☺️Il mondo mi complotta contro 😂 ma oggi vedo di continuarlo... EDITHo finito la matita del disegno, e ho ufficilamente perso la vista! 😂Per colorarlo ci metterò un'era glaciale.Ci sono TANTIIIIIIIIIIIIIIIISSIMI personaggi! :) Modificato 10 Febbraio 2011 da Tayyra Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 10 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2011 Uh una preview? Dai dai Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2011 Uh una preview? Dai daiMmmh... vediamo... http://img822.imageshack.us/img822/2075/forumavataranteprima.th.jpg Isoké e Anthony sono in pirmo piano perché altrimenti vicino a tutti gli avatar e Na'vi sarebbero sembrati minuscoli.Poi scrivo bene anche i nomi così vi riconoscete. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 10 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2011 Ho finito la matita del disegno, e ho ufficilamente perso la vista! 😂Per colorarlo ci metterò un'era glaciale.Ci sono TANTIIIIIIIIIIIIIIIISSIMI personaggi! :)Wao! Non vedo l'ora di vederlo colorato! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 10 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2011 Io non mi trovoooo (se ci sono) :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 11 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2011 Io non mi trovoooo (se ci sono) :DSei davanti a tutti, hai una specie di "fascia" a tracolla. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2011 Uuuuuuuu vistoooo! Bellooooooo =D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2011 hihi la mia testolina spunta dietro xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2011 Anche io non mi trovo...sarei quello sotto Niftuè Rey? :D :)Complimenti Ikrana, bel disegno :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2011 Anche io non mi trovo...sarei quello sotto Niftuè Rey? :D :)Complimenti Ikrana, bel disegno :)Tu sei in prima fila, coi capelli leggermente "cotonati".Ieri ho "preparato il disegno" ma non l'ho ancora iniziato a colorare... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 13 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2011 Ah ok :)Attendiamo il risultato finale :)Fai con calma...più tempo ci metti, meglio verrà ;D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2011 CE L'HO FATTA!!!Ecco il DISEGNO, ossia la nostra "foto di gruppo"! :) Non mi lancerò MAI PIU' in un'impresa così folle! 😂 SICURAMENTE, conoscendomi, ho cannato qualche dettaglio. Scusate! :D Ah, ho scoperto che ad alcuni DeviantArt non si apre.Allora cliccate qua: http://img594.imageshack.us/img594/3374/forumavatarm.th.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2011 Uhh che pettinatura...da quale parrucchiere è andato Tsawke? :D ;DTayyra, che dire...semplicemente STUPENDO!Ottimo in tutto, dettagli, colori, espressioni del visto..complimenti! :)Hei hei guarda che ora ti tocca fare il disegno di TUTTI i membri del forum ;D hahaha scherzo, sarebbe massacrante per te credo :D povera Tayyra :)Ancora complimenti! Tsawke'Rey Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2011 Hei hei guarda che ora ti tocca fare il disegno di TUTTI i membri del forum OOOooowww........ *STUD*(svenuta) Grazie! :) :) :)Ho perso l'uso della vista e del braccio destro 😂 ma è stato un onore 😝 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2011 OOOooowww........ *STUD*(svenuta) Grazie! :) :) :)Ho perso l'uso della vista e del braccio destro 😂 ma è stato un onore 😝haha povera Tayyra :DCon la fatica, la costanza e la determinazione alla fine hai composto un capolavoro magnifico..sii fiera :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2011 ... ...io non occupo spazio con troppe oooo e aaaa di meraviglia... ti conviene leggere il commento su DAXDAlmeno non risulto pazza!Cioè, chi lo legge capisce. Ma in fondo penso sia naturale! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2011 BRAVISSIMA TAYYRAAAAAAA !!!!!!! semplicemente stupendo, grazie grazie grazie! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2011 Grazie caraaaaaaaaaaaaaaaaa è magnifico. Ho pure l'aria diffidente. Perfettissimo xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2011 Ghiiiiiiii!!! 😊😂Gigiono contenta! Prego! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2011 io... io... ma Eywa... sono senza parole... penso che lo stamperò su tela, ne farò un ingrandimento e lo incornicerò!!!! sei stata F A N T A S T I C A !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2011 Ma è favoloso.. complimenti Tayyra! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2011 Ho perso l'uso della vista e del braccio destro 😂 ma è stato un onore 😝Oltre alla zappata sui piedi...!!! 😂 Che dire..... niente! Perchè si rimane a bocca aperta davanti ad un capolavoro così! 😃Ne è valsa la pena per l'impegno che ci hai messo!Ti faccio i miei complimenti! 😊 [trad=Il tuo disegno è molto bello!]Ngeyä tìweyn lu lor nìtxan![/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 17 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2011 io... io... ma Eywa... sono senza parole... penso che lo stamperò su tela, ne farò un ingrandimento e lo incornicerò!!!! sei stata F A N T A S T I C A !!! NO!!! NON FARLO, TI PREGO!!!!!!!E' carino, è simpatico, è un bell'omaggio a questo forum e un gesto di amicizia verso di voi, ma non è COSI' BELLO da sbattere via i soldi per stamparlo su tela! Comunque grazie di nuovo! 😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 17 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2011 Pubblicato anche sul gruppo di face :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 17 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2011 Pubblicato anche sul gruppo di face :DDai, mitico, non me n'ero accorta! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.