_Eywaya'ite_92 Inviato: 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2011 anche io avrei in personaggio Na'vi!..per la verità sto pensando ad una storia ambientata su pandora che mi piacerebbe disegnare..è ancora in fase di sviluppo..☺️ ..ma a grandissime linee sarà una storia d'amicizia tra una giovane Na'vi (nome provvisorio Naf'tyr) in procinto di affrontare il rito dell' Iknymaya e una ricognitrice dell' RDA (nome provvisorio Isabel) che si perde nella foresta...molto prossimamente potrei postare qualche disegno se vi interessa 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2011 Certo che ci interessa.. su su! Aspettiamo con ansia :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Maggio 2011 siii dai dai dai sono curiosissima! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 22 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Maggio 2011 sto lavorando alla prima pagina😊 ...coming soon..però non so dove inserirla, se in quesot topic o nella sezione Avatar, le nostre opere che mi consigliate?? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 22 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Maggio 2011 mettila nell'altra discussione, oppure fanne una tu dedicata al tuo lavoro :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 22 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Maggio 2011 ok grazie mille 😊 spero di farmi viva presto e che vi piaccia Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.