Jake Sully Inviato: 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2010 Ciao a tutti!piacere mi chiamo sebastiano ed ho 20 anni...spero di trovarmi bene insieme a tutti voi...cerchiamo di far ingrandire questo magnifico sito-forum tutti insieme..L'unione fà la forza!!!:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2010 benvenuto!ragazzi salutate il nostro staffer! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2010 salve jake, benvenuto nel forum, Claudio (Toruk Makto) mi ha già raccontato buone cose su di te, spero tu ti diverta e diventa esperto in Na'Vi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2010 grazie mille raga :) sono molto felice di essere entrato a far parte di questo gruppo..spero di restarci tantissimo...ah dimenticavo anche io voglio imparare il na'vi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2010 grazie mille raga :) sono molto felice di essere entrato a far parte di questo gruppo..spero di restarci tantissimo...ah dimenticavo anche io voglio imparare il na'vi...E sono sicuro che ci riuscirai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2010 lo spero molto anche io... :) mi accontenterei già se saprei scrivere qualcosa è capire il contenuto...non pretendo molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2010 lo spero molto anche io... :) mi accontenterei già se saprei scrivere qualcosa è capire il contenuto...non pretendo molto hai già scaricato il manuale? con quello puoi imparare tutto, è nella sezione dei download del sito, lo ho aggiornato 5 min. fa. P.S. le tue immagini .GIF sono molto belle ma non ti sembrano un pò esagerate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2010 onestamente lo scaricato verso le 18...ma se mi dici che è aggiornato quando arrivo a casa lo scarico di nuovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2010 benvenuto a far parte del grande gruppo di quelli che cercano di aiutare il forum ad ingrandirsi eheh, mi sa che Olo'eyktan ha ragione sono un po giganti XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Febbraio 2010 ciao staffer. io sono moderator. benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Febbraio 2010 ciao mr.spunge grazie mille!!! piacere sebastiano <_< p.s. si avete ragione devo risurle un pò di larghezza.. xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 ri-ciao a tutti...eheheeheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 ri ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati