Fpileomum Inviato: 22 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Gennaio 2011 ho trovato l'immagine sottostante in un topic del forum. Vorrei sapere cos'è perchè non l'ho capito di preciso :D la vedo una bella idea per un tattoo per questo mi interessa saperne il significato :) http://i53.tinypic.com/2w4jot5.png ho pensato fosse una specie di atokirina ma forse mi sbaglio ^^' Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 22 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Gennaio 2011 ehm... sarebbe il mio avatar... :P comunque il suo titolo è "armored angel"... che rispecchia le due facce del mio carattere... buono ma... non farmi incavolare! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 22 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Gennaio 2011 più precisamente? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 29 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 29 Gennaio 2011 è un angelo armato Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 31 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 31 Gennaio 2011 ah capito grazie ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2011 Ahahahahahahahaha :lol: da panico :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.