DillySully Inviato: 27 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Gennaio 2011 scusate se nn mi sono presentata prima sono DillySully diminutivo di Diletta adoro avatar è il mio film preferito e credo ke J Cameron SIA IL MIGLIOR REGISTA DEL MONDO !!! è un vero genio !!! ho 14 anni e non vedo l'ora di imparare tutto quello che posso sui na'vi compresa la lingua !!! 😃😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 27 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Gennaio 2011 Ciao Diletta benvenuta su pandora!Ci sono un sacco di brave persone qui che ti insegneranno e ti spiegheranno tutto cio che vuoi sia sulla lingua Na'vi che sul fantastico Film di AVATAR!! [trad=Che Eywa sia con te sorella]Eywa ngahu ma tsmuke[/trad] [trad=Io ti vedo!]Oel ngati kameie![/trad]:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 27 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Gennaio 2011 Benvenuta.Yawne ta Eywa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 27 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Gennaio 2011 [trad=benvenuta sorella mia]zola'u nìprrte' ma oeyä tsmuke[/trad] sei nel posto giusto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 27 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Gennaio 2011 benvenutissima!!!! se poi ti va, potresti completare anche il tuo profilo con data di nascita ( così ti facciamo gli auguri ) e se proprio ti va, potresti indicare sulla nostra mappa da dove vieni... ciauuuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 27 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Gennaio 2011 Benvenuta nel clan sorella, sono sicuro che ti troverai alla grande con gli altri utenti e con tutto il materiale che Avatar Italia può offrirti. Divertiti e speriamo di poter sapere qualcosa di più su di te :) Buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 27 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Gennaio 2011 [trad=Benvenuta sorella ]Zola'u nìprrte' ma tsmuke[/trad] [trad=Io posso insegnarti la lingua na'vi ma devi promettermi che studierai]Oe tsun kivar lì'fyat lena'vi ngar slä nga zene pänivutìng oeru futa ftayia[/trad] :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 27 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Gennaio 2011 benvenuta sorella!sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi, tutti amiamo Avatar qui dentro! :D buona permanenza ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 27 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Gennaio 2011 Benvenuta in questo splendido forum sorella! 😊Se adori Avatar questo è veramente il posto giusto, e troverai molto materiale inerente il film e persone molto cordiali e disponibili.Se vuoi imparare la lingua ti consiglio di guardare la sezione scuola in questo link, oppure puoi puoi scaricarti i documenti di studio da questa pagina.Ti auguro buona permanenza! 😊 [trad=Eywa sia con te!]Eywa ngahu![/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 27 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 27 Gennaio 2011 Benvenuta nel clan! Ti auguro buona permanenza..vedrai che ti troverai bene qui ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DillySully Inviato: 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 27 Gennaio 2011 :Dgrazie a tutti per questo caloroso benvenuto e grazie per le dritte !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Speranza Inviato: 28 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 28 Gennaio 2011 [trad=Io ti vedo, sorella mia!]Oel ngati kameie, ma tsmukè![/trad] anche io sono arrivata da poco, qui sono tutti fantastici! buona permanenza!😊 [trad=Che Eywa sia con te.]Eywa ngahu.[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TidusSurya Inviato: 30 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato: 30 Gennaio 2011 Benvenuta=) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 2 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Febbraio 2011 benvenutaaa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 3 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 3 Febbraio 2011 Benvenuta tra il popolo di Avatar-Italia!Io sono un tuo coetaneo :)Ti troverai benissimo all'interno di questa comunità.[trad=Benvenuta sorella, che Eywa sia con te!]Kìyevame ma tsmukè , Eywa ngahu[/trad]! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati