Stranger Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 Ciao a tutti :wub: appena ho visto questo nuovo forum, non ho resistito alla tentazione di iscrivermi! Se qualcuno sa come si dice straniero o straniera in questa fantastica lingua, mi piacerebbe tanto aggiungerlo al mio profilo ;) Spero che col tempo si ingrandisca sempre di più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 ciao, e benvenuto... ti troverai benissimo su questo forum..per la lingua na'vi ti consiglio di dare un occhiata alla sezione del orum "impara il navi" e alla sezione dowload con tutto il materiale pr impararlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 Benvenuta sul forum, Straniero non esiste poiché i Na'Vi non usano questa parola in quanto per specificare un membro di un altro clan lo chiamano per il nome del clan a cui appartiene, "alieno" (diverso,non Na'Vi) invece si dice faketuan. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 benvenuto anche da parte mia :wub: ngahu Na'Viri plltxe meuia layu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 ragazzi vi presento Stranger, lei è una mia cara amica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 quindi è "benvenuta" e non benvenuto... vabbè, cmq piacere di averti con noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txur'Tutean Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 Oel ngati kameie, matsmuké, Eywa ngahu... Buona permanenza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 Benvenuta... tsmuké! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hedydd Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 Benvenuta ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 18 Febbraio 2010 Si, sono una ragazza XD anche se molti pensano il contrario dal nick XD ! Uhm, faketuan non mi piace molto come suono... Grazie a tutti per il benvenuto :blink:! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati