Tìrey Inviato: 15 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2011 Ciao a tutti il mio nome è Tìrey sono di Milano e ho 22 anni, sono quì perchè mi piacerebbe molto imparare il Na'vì e sopratutto perchè credo che quì io possa condividere certe idee con voi (insomma a quanti ti voi piacerebbe vivere comequesto fantastico film ci ha mostrato?) più altre che verranno in seguito con vari argomenti 😃confido di trovare tanti nuovi amici quì...un abbraccio dal vostro nuovo fratello😂Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 15 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2011 Ciao a tutti il mio nome è Tìrey sono di Milano e ho 22 anni, sono quì perchè mi piacerebbe molto imparare il Na'vì e sopratutto perchè credo che quì io possa condividere certe idee con voi (insomma a quanti ti voi piacerebbe vivere comequesto fantastico film ci ha mostrato?) più altre che verranno in seguito con vari argomenti 😃confido di trovare tanti nuovi amici quì...un abbraccio dal vostro nuovo fratello😂Eywa ngahu ciao fratello... sei nel posto giusto! abbiamo sempre bisogno di persone proattive [trad=arrivederci]kìyevame[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 15 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2011 Benvenuto fra noi Tìrey! 😊Se vuoi imparare la lingua Na'vi hai veramente trovato il posto giusto!E non solo...... noi tutti siamo rimasti affascinati da questo fantastico film, e condividiamo anche noi i tuoi stessi pensieri.Sono sicuro che ti troverai benissimo nel forum, e che troverai nuovi amici.Ti auguro buona permanenza! 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2011 Piacere di conoscerti fratello, hai trovato un posto meraviglioso e sicuramente utile per imparare la lingua e conoscere nuove persone... Sei il benvenuto. :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uzbazur Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2011 [trad=Benvenuto fra noi fratello!!]Zola'u nìprrte' mìkamayoel ma tsmukan!![/trad] Benvenuto su Pandora!!Ti troverai benisimo qui!A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2011 Benvenuto.Yawne ta Eywa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tìrey Inviato: 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2011 grazie a tutto per il caloroso benvenuto😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2011 benvenuto fratello! :) ti troverai molto bene qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2011 [trad=Felice di conoscerti amico!]Smon nìprrte' ma 'eylan![/trad] [trad=scusami ma non ho capito il tuo messaggio di presentazione..]Ngaytxoa slä oe ke nolume ngeyä 'upxaret tìmuwìntxuri..[/trad] [trad=Hai scritto]Nga pamrel soli[/trad] "tsawl slu nume" :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tìrey Inviato: 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2011 Allora ammetto che non so se io lo abbia scritto in maniera corretta, quello che vuol dire sono le due parole per eccellenza cheporterebbero a migliorarci di volta in volta...crescere(fisicamente dunque avendo anche un mare di tempo per farlo) e imparare,sono qui anche per questo, correggetemi se sbaglio😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2011 grazie per la spiegazione ^^ Adesso tutto ha un senso :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati